Vai al contenuto


Gt Blu Marine?


joedreed
 Share

Recommended Posts

no... a meno che non sia una sprint veloce con la targhetta errata... e comunque per il blu marine l'anno corretto dovrebbe essere come minimo il 1976...

sarebbe però curioso vedere qualche foto, magari è sul serio originale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una Gtr e le gtr a fine produzione (dal 76-78), potevano essere blu marine. Questa Gt di cui parlo è a Parma, a casa di due mie amiche che forse si sono decise a vendermela.

 

basta basta, parlacene SOLO quando sarà nelle tue mani

ricordi? avevi promesso dopo quello successo con la special ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una Gtr e le gtr a fine produzione (dal 76-78), potevano essere blu marine. Questa Gt di cui parlo è a Parma, a casa di due mie amiche che forse si sono decise a vendermela.

si, grazie, conosco benissimo la differenza tra gt e gtr... però allora tu forse non sai che il gt nel '75 non veniva più prodotto da un bel pezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo sembrare saccente. I miei dubbi erano proprio su anno e colore; l'unica spiegazione è che sul libretto abbiano scritto modello gt, motore vnl2, anno 1975 ed in realtà sia una gtr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non volevo sembrare saccente. I miei dubbi erano proprio su anno e colore; l'unica spiegazione è che sul libretto abbiano scritto modello gt, motore vnl2, anno 1975 ed in realtà sia una gtr.

figurati... anzi, scusa te perchè forse la mia risposta non era proprio simpaticissima :oops:

comunque si, visto che il codice del telaio per gt e gtr è lo stesso, molto probabilmente sul libretto hanno semplicemente scritto gt senza far caso se fosse l'uno o l'altro modello... mi è già capitato di vedere libretti di gtr con scritto sopra "gt"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è già capitato di vedere libretti di gtr con scritto sopra "gt"

 

Infatti il libretto della mia Gtr riporta Gt.

Comunque sempre una Gtr blu marine 1975, potrebbe essere oppure il blu marine è comunque stato usato dal 76??

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il libretto della mia Gtr riporta Gt.

Comunque sempre una Gtr blu marine 1975, potrebbe essere oppure il blu marine è comunque stato usato dal 76??

hanno iniziato ad usarlo dal 1976... comunque mi è venuta in mente una cosa... un amico ha una primavera blu conservata del 1975... il blu in questione non è il blu marine ma assomiglia molto di più al blu 490 della special, della r e della elestart... prova un po' a vedere, sempre che sia un colore originale, se la tonalità è differente dal blu marine e, nel caso lo fosse, se assomigliasse al blu 490... In quel caso sarebbe molto interessante in quanto due vespe dello stesso anno avrebbero un colore in comune, seppur si tratti di due modelli differenti, di cui non ci sono notizie in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...