Vai al contenuto


Guardate cosa ho preso!


vesclaudio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

che andava messo in tuning smallframe visto che parla di un 19 che andrà montato su una special. O almeno penso così :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che 25 euro x quello secondo me son pure troppi...

 

mai visto un shb 19....

 

sempre visti gli shbc...

 

mi sa che farai fatica a trovare il filtro...

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io l'ho preso a 40 con ss incluso di filtro polini , bocchettone e collettore

 

un filtro x quello ne costa quasi 30 sulla baia...

 

fai 2 conti...

 

:ciao:

Modificato da Afry19
Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere come son conciate le teste delle viti è stato smontato più volte, e se la scatola è nuova ed è stato trovato (cito dal link) IN UN LOCALE ADIBITO A RIPARAZIONI MOTO CHIUSO DA TEMPO.

... Auguri, magari sbaglio, ma secondo me è stato sostituito con uno nuovo, e questo, usato e con qualche problema, messo nella scatola di quello che ora è nella vespa. ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è il prezzo per un carburatore usato, hai in piu' una scatola nuova del shbc....se ti serviva quella......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

semplicemente che hai pagato il giusto il caburatore.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
semplicemente che hai pagato il giusto il caburatore.:ciao:

perchè non è un carburatore nuove. Se è stato cambiato con un altro uguale all'epoca aspettati qualche sorpresa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

............na bella sola........!:risata:

 

dai scherzo non te la prendere... purtroppo per mia esperienza personale... un carburatore usato, a meno che non ne conosci la storia non è da prendere.... è fin troppo ovvio, vista la facilita con cui si revisionano normalmente.. che quello in vendita sia stato scartato perche difettoso

 

spero per te che invece il venditore solo uno che non ne capisce nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere come son conciate le teste delle viti è stato smontato più volte, e se la scatola è nuova ed è stato trovato (cito dal link) IN UN LOCALE ADIBITO A RIPARAZIONI MOTO CHIUSO DA TEMPO.

... Auguri, magari sbaglio, ma secondo me è stato sostituito con uno nuovo, e questo, usato e con qualche problema, messo nella scatola di quello che ora è nella vespa. ;-)

 

 

Penso la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai pagato poco vai tranquillo, a prima vista non è messo male e poi che problema potrebbe avere? l'unica irreparabile potrebbe essere la rottura del collettore ,ma si vede che è sano!:ok: facci sapere quando ti arriva :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie c'è qualcuno che che almeno mi da un po di sollievo!

comunque le alette del collettore non sono proprio irriparabili una volta ad un amico gli si ruppe una al 16/10,riuscimmo a trovare un pezzo di alluminio tagliato da un tubo che aveva lo stesso spessore e glielo saldai col cannello ossiacetilenico,fin ora nn si è piu rotto :ok:

Modificato da vesclaudio
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che 25 euro x quello secondo me son pure troppi...

 

 

mai visto un shb 19....

 

sempre visti gli shbc...

 

mi sa che farai fatica a trovare il filtro...

Sia il primavera che L'ET3 in origine montavano un SHB, successivamente e' nato l'SHBC. Ci sono differenze più o meno sostanziali tra i due carburatori, l'SHBC monta una ghigliottina più larga rispetto al'SHB. Per quanto riguarda il carburatore, e' perfettamente intercambiabile.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
A vedere come son conciate le teste delle viti è stato smontato più volte, e se la scatola è nuova ed è stato trovato (cito dal link) IN UN LOCALE ADIBITO A RIPARAZIONI MOTO CHIUSO DA TEMPO.

... Auguri, magari sbaglio, ma secondo me è stato sostituito con uno nuovo, e questo, usato e con qualche problema, messo nella scatola di quello che ora è nella vespa. ;-)

 

 

pensavo la stessa cosa, ma vai tranquillo che lo rianimi di sicuro secondo me, anche se esistono sempre i carburatori maledetti!!! :evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

il carburatore finalmente è arrivato sano sano,unico neo credo che manchi il cilindretto dello starter,svitando dove si infila la corda dello starter è uscita solo una molla,come posso fare?

 

 

questo qui?10115_1.jpg azz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...