Vai al contenuto


perchè i miei messaggi diminuiscono?


kampa
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

strano... sei sicuro??

normalmente non interessa proprio a nessuno il mumero dei messaggi.. è la qualità che conta!

 

... quindi non star li a guardare il numero dei messaggi!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che importanza ha sapere quanti messaggi sono stati inviati? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia x raggiungere i 200...........

esatto... non per essere pignolo, ma sono iscritto dal 2010, di questo passo arrivo a 200 nel 2014 e non mi va giù...

anche perchè non sono il tipo di utente che scrive minchiate per far numero. vorrei capire come risolvere il problema, grazie a tutti quelli che si interessano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le regole del mercatino sono appena cambiate, quindi l'utilità di avere 200 messaggi viene meno; sono stati introdotti nuovi parametri.

:ciao:

 

ti ringrazio per averlo precisato, ne ero già a conoscenza,ma la mia domanda è un'altra: perchè mi sono scalati 100 messaggi? un errore del sistema? esiste una risposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio per averlo precisato, ne ero già a conoscenza,ma la mia domanda è un'altra: perchè mi sono scalati 100 messaggi? un errore del sistema? esiste una risposta?

 

Nel tuo profilo i messaggi compaiono tutti e 167, il problema è nel contatore che appare sotto l'avatar. Puo' dipendere da un piccolo bug nel sistema, chiedi conferma via MP ad Horus.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, dev'esserci un bug nel sistema.

E' gia capitato altre volte, poche per la verità, ma non siamo riusciti a scoprire il motivo di tale anomalia.

Comunque, come è stato gia detto, il limite dei 200 messaggi per accedere al mercatino, ormai non vale più, quindi non mi preoccuperei più di tanto del contatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia x raggiungere i 200...........

 

esatto... non per essere pignolo, ma sono iscritto dal 2010, di questo passo arrivo a 200 nel 2014 e non mi va giù...

anche perchè non sono il tipo di utente che scrive minchiate per far numero. vorrei capire come risolvere il problema, grazie a tutti quelli che si interessano!

 

grazie per la risposta, volevo capire cosa fosse successo anche se non servono più

 

Alla fine, indipendentemente dal contatore dei messaggi, è venuto fuori chiaramente (grazie alle tue affermazioni) il motivo di questa tua improvvisa euforia nel postare messaggi nel forum e della morbosa attenzione al contatore dei messaggi: raggiungere la fatidica soglia dei 200 messaggi per aprire una bancarella nel mercatino. Purtroppo per te, "tempo scaduto"

 

Chiudo, se hai bisogno di altri chiarimenti sono a tua disposizione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...