Vai al contenuto


special 3 marce


marinelli94
 Share

Recommended Posts

ciao mi chiamo omar(sono nuovo)e vengo da ascoli:ciao:...io ho una special 3 marce e vorrei metterci un bel 102.aprendo altri topic ho visto che e molto buono il 102 pinasco in ghisa(costa sulla 90e),abitando in zona collinare circa 400m,mi sembra il migliore(poi voi potete anche consigliarmi altri gt).ora nn so le abbinazioni,la 3 marce monta la 18/67,nn volendo cambiare i rapporti(ma se e meglio li cambio)opterei a comprare i dischi modificati da 9a10'cosi guadagnerei d'allungo..per la marmitta ho gia la proma e lascio quella...poi consigliatemi voi..(carb.frizione rinf,ecc)se sapete anche la spesa complessiva..vorrei un mezzo indistruttibile:boxing: grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, con un 102 ci starebbe bene un carburatore 19.19 o superiore ed una campana 24/72, pero' se vuoi c'è anche la possibilità di passare al corsa lunga che un buon 130 dr (indistruttibile) abbinato sempre ad un carburatore maggiore del 19 ed una campana 27/69 ... queste sono "bozze" perche appena i MASTER del tuning small frame vedranno il tuo post ti sapranno consigliare al meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ricordo a tutti i VRisti che "In Piazzetta" non è il luogo per discutere di argomenti di officina, tuning, pratiche, Vespa in generale, viaggi eccetera.

Per le risposte del caso, andate alle sezioni apposite.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti i VRisti che "In Piazzetta" non è il luogo per discutere di argomenti di officina, tuning, pratiche, Vespa in generale, viaggi eccetera.

Per le risposte del caso, andate alle sezioni apposite.

 

:ciao:

 

scusami, non avevo notato la sezione dove aveva postato .. :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/off-topics/52877-vespa-special-3-marce.html

 

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/52855-tuning-special-3m.html

 

Benvenuto, però questo è già il terzo post che apri quando già eri stato avvertito in precedenza.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbagliato sezione perche nn so come si fa a metterla:azz: cmq anche ieri uno mi sembra di firenze si e presentato alla piazzetta..e a messo delle cose sulla sua vespa

 

Allora piuttosto che spammare dove capita chiedi e ti sarà spiegato. Il forum è fatto da tante sezioni ognuna delle quali dedicata e divisa per tipologia di argomenti trattati. Nell'indice dei forum trovi tutte le sezioni ed una descrizione sommaria di quello che si tratta in ognuna di esse. Per aprire una discussione nella sezione giusta ci devi prima andare in quella sezione e poi aprire, se necessario (e se non è un argomento già trattato) una nuova discussione.

 

In ultimo ti consiglio di badare a quello che devi e non devi fare tu piuttosto che guardare gli altri.

 

Fatta questa breve premessa, ti invito a leggerti attentamente il regolamento del forum e considerati i numerosi avvisi che hai ricevuto, ti comunico ufficialmente che non ci saranno altri avvisi, alla prossima scatteranno provvedimenti.

 

In questa discussione si parla di TUNING ma tu hai postato in piazzetta dopo aver aperto altre discussioni simili dove capitava.

 

Nella sezione tuning smallframe c'è questa: http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/52855-tuning-special-3m.html se hai altro da chiedere continua lì, se le risposte non arrivano subito devi solo attendere pazientemente senza up e solleciti.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...