Vai al contenuto


folle in folle


vespro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,ho un carter sul quale la folle nn ne vuole sapere di entrare ,e se anche ci riesci basta un movimento impercettibile o un imperfezione del terreno che esce subito....di sicuro non è un problema dei cavi delle marce xchè ho provato tutte le configurazioni possibili,quindi cos'è?grazie dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nion credo xche ne ho 3 di carter e nn mi è mai successo un problema di questo tipo...comunque adesso non è montato ,esiste un sistema empirico per vedere se funziona?

perche senno approfittavo del fatto che ora non lo uso per aprirlo e cambiare quello che c'è da cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

nion credo xche ne ho 3 di carter e nn mi è mai successo un problema di questo tipo...comunque adesso non è montato ,esiste un sistema empirico per vedere se funziona?

perche senno approfittavo del fatto che ora non lo uso per aprirlo e cambiare quello che c'è da cambiare...

 

mettilo in moto e muovi il selettore dal basso cambiando marcia così capisci se il problema sta nel cambio in sè o nei cavi.

 

attento a non mettere in marcia col motore che poggia sulla ruota, sennò parte via e fai un disastro (basta tenere la ruota rialzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

mettilo in moto e muovi il selettore dal basso cambiando marcia così capisci se il problema sta nel cambio in sè o nei cavi.

 

attento a non mettere in marcia col motore che poggia sulla ruota, sennò parte via e fai un disastro (basta tenere la ruota rialzata)

meglio farlo a motore spento... meno rischi... chiaramente la vespa va comunque sollevata e la ruota girata a mano...

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio farlo a motore spento... meno rischi... chiaramente la vespa va comunque sollevata e la ruota girata a mano...

 

Eh no eh. Le marce in moto entrano meglio e si rende conto di quanto effettivamente la le marce slittino. Inoltre il motore ce l'ha smontato. Se ha un cavalletto è l'ideale. Mette su il motore toglie il pneumatico e lascia qualcosa sotto il carter perchè il tamburo possa girare agevolmente e bon.

 

È rischioso solo se non si fanno le cose con la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...