Vai al contenuto


immagine profilo!!


juri
 Share

Recommended Posts

Ma tu intendi l'immagine profilo, ovvero quella che si vede una volta che un utente clicca su visualizza profilo, oppure quella che si vede sotto il tuo nick nei tuoi interventi? Perchè se intendi quest'ultima, è l'avatar e devi inserirla alla voce, modifica avatar :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziii non riesco a mettere l immagine del profiloo come faccio??:testate:

Vai sul pannello utente, poi sul pannello di controllo seleziona "modifica immagine Profilo, si apre una finestra e vai sull'opzione 2: "Cerca immagine sul tuo computer" premi il tasto sfoglia cerca l'immagine e poi salva.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pensionato,tu cerca di studiare di piu' e pensa meno alle vespe :rabbia::rabbia:

 

:risata::risata::risata:

Zione, visto i tuoi poteri, se pubblico la foto della vespa che vorrei, riesci a mettermela in garage in forma reale? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pensionato,tu cerca di studiare di piu' e pensa meno alle vespe :rabbia::rabbia:

 

Sono in vacanza ora io studio...ma a tal modo riesco a pensare alla mia bimba....ps studio meccanica :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata:

Zione, visto i tuoi poteri, se pubblico la foto della vespa che vorrei, riesci a mettermela in garage in forma reale? :mrgreen:

 

Nei primi anni 50 (Nel secolo precedente:Lol_5: ) leggevo sui fumetti,le gesta del professor Pier Cloruro di Lambicchi che con una pennellata della sua "Arcivernice",rendeva reali le le figure di quadri o disegni.Ora me l'hai fatto ricordare...grazie Ivan :risata1::risata1::risata::risata::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono pensionato,tu cerca di studiare di piu' e pensa meno alle vespe :rabbia::rabbia:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
non lo proprio notato :oops:

 

 

Ancora... :roll::azz::nono:

 

 

:Lol_5:

 

 

:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...