Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011....iscrizioni aperte


maurizio58
 Share

Recommended Posts


ANALANDER mi fai sapere se hai potuto gustare quella cosa o si è sciolta strada facendo?????? :mrgreen:

 

caro Pascuale, non ti avevo detto nulla perchè era sottointeso che era roba buona :mavieni:

 

le treccine erano spettacolari :ok:

 

abbiamo anche subito riciclato la borsa, è diventata il portapranzo di mia moglie :mrgreen:

 

GRAZIE!!!! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 463
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

abbiamo anche subito riciclato la borsa, è diventata il portapranzo di mia moglie :mrgreen:

 

 

Ringrazia solo che la borsa la utilizza tua moglie, altrimenti ti avrei fatto perdere il priscio. :Lol_5:

 

Mentre la molla per cosa la riciclerai, per impiccare qualche motore o impiccarti tu? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ringrazia solo che la borsa la utilizza tua moglie, altrimenti ti avrei fatto perdere il priscio. :Lol_5:

 

Mentre la molla per cosa la riciclerai, per impiccare qualche motore o impiccarti tu? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

i motori ormai non li impicco più, ho 2 bellissimi portamotori :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

Azz, dove c'erano i vigili urbani imboscati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bona vespuccia!!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... speriamo bene!

A me sino ad ora non è arrivato nulla, io li vidi un tantino in anticipo e riuscii un pelino a rallentare. Non vorrei che le notifiche arrivino in ritardo a Milano (visto la distanza) e fottono anche me :mrgreen:

Vespù... e che ricorso vorresti fare, sanna pagà e avast!

Hoo... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore :risata::risata::risata: l'autovelox sarà impazzito!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sanna pagà e avast!

Non è detto Gaga, non è detto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sulla foto c'è solo un mezzo sadda pagà... io ricordo benissimo di essere passato da solo perchè poco prima mi ero fermato a comprare i peperoncini!

Spero che non mi arrivi!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

 

 

Il bello e c'era anche il cartello, anzi due, uno fisso su un palo e sotto uno mobile.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

Addò sit sciut à fà la cors.

trad. dal franc. ital. Dove siete andati ha fare la corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

 

Solidarietà totale.

A me mi hanno fregato alla 400km appenninica di Morciano, mentre tentavo di recuperare il gruppo. Arrivata stamattina.

Per me erano 69 km/h contro il limite di 50.

Però da me vogliono 169,50 e i punti sono tre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale corsa ... la prima multa parla di una folle velocità di 67kmh con il limite di 50 ... siamo dei pirati della strada :(

 

a me ancora nulla

 

A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..."

Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione :-(

 

Il cartello poi io non l'ho proprio visto :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
A Cì, ti ricordi che a Policoro mi dicesti "Ruggè, vai avanti tu e setta un'andatura decente che siamo corti di tempo..."

Il trabocchetto era già passato, per fortuna, ma francamente, avendone già ricevuta una per l'altro raid, sono un filo in apprensione :-(

 

Il cartello poi io non l'ho proprio visto :-(

 

Ricordo che ne parlammo con Ranieri proprio a policoro, Poi da li voi siete andati avanti ed io e cicco ci siamo fermati qualche minuto in piu e vi abbiamo raggiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!!

 

chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, dove c'erano i vigili urbani imboscati?

 

roseto capo spulico prima di quello che vendeva i peperoncini . io domattina vado in posta a prendere il regalo e vi faccio sapere .

 

poi do tutto in mano al mio legale ( gli lascio tutto sul buffet del soggiorno :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:) bisogna vedere un pò di cose , se il velox dei vigili è tarato , bisogna vedere a quanto ammonta la multa , per esempio ameglio pagherà 48 euro in quel caso non credo convenga fare ricorso . cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto .

Link al commento
Condividi su altri siti

... non oso immagginare il momento in cui e passata la squadra del professore :risata::risata::risata: l'autovelox sarà impazzito!

 

infatti il team di nico le sta incominciando ad avere :-):Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cmq per chi ha già ricevuto la multa sul foglio ci dovrebbe essere un sito internet ed un codice , inserendo il codice nell' apposita sezione è possibile scaricarsi la foto .

ah, questa è una novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete che mi sono appena accorto, riguardando alcune foto della 3Mari, che avevo il lucchettone che copriva un pezzo di un numero!!!

 

chissà .... magari mi arriva anche il verbale per tentativo di occultamento della targa O_o

 

ma tu vuoi sapere come è andata ???? ieri ero smontante dalla notte alle 14 dormivo ancora con l'aria condizionata accesa , ad un certo punto sento le chiavi nella toppa della porta , sento la mia ragazza che entra in casa e spegne il condizionatore ........ si avvicina al letto e dice .......COMPLIMENTI HAI PRESO LA MULTA . io rincoglionito mi alzo e tipo zombie vado in cucina e dico ....MULTA ?????????? si dice lei , e mi chiede quando sei andato a roseto capo spullico ??????? 5 secondi di panico ........ e poi ma vafff stavi anche tu :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:in quel momento avevo una scena d'avanti agli occhi ..... una vespa rossa con la catena legata al portapacchi posteriore :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la notifica della multa dell' autovelox a roseto capo spulico . ora sto richiedendo la foto con la speranza che abbiano fato la foto di gruppo. fate sapere:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

 

a stefano il ragazzo del gruppo dei t5 , gli è arrivata . 168 euro e due punti dalla patente

 

è arrivata anche a me!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...