Vai al contenuto



Restauro P125X '77


maxbanny
 Share

Recommended Posts

mi hanno messo un ulteriore dubbio per la cresta parafango anteriore, ero quasi certo che fosse nera e stretta, ma ieri sera il presidente del vespaclub mi dice grigia e stretta. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Mauro tu che mi dici?

 

fidati è come ti dico io!!!!!!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

AHAHAHAhah

pero è proprio vero... quando la vespa ti punge...

 

grazie mauro per la tua disponibilità, procedo molto lentamente il lavoro non mi consente molto, questa mattina ho ricomposto per metà il manubrio, spero di finirlo domani sera:risata1:. Intanto ieri sera sono andato ad iscrivermi al vespaclub della mia citta, un salasso:80€:orrore::orrore:, ma ho stampato l'euro in faccia? a voi quanto costa?

 

pazzesco:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: da noi costa 25,0 euro ma cosa ti hanno dato la tessera d'oro a te!!!!! lasciali perdere non sono apposto!!!!!:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:........

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati è come ti dico io!!!!!!!!:ok:

 

ecco la risposta giusta per fugare ogni dubbio a parere mio:lol::lol::lol: anche se la tua ha le frecce questa è un p125x del 77 come la tua, lo sò che la tua ha le frecce perchè sono state messe come optional.......mi sembra di aver capito

dc0f078a4803d2eaf22141e5d865de2d-1-7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao quando parte questo restauro????:risata1::risata1::risata1::risata1:

 

ciao e grazie di avermi risposta

ho già smontato tutto ,aspetto di iniziare l'opera di sabbiatura dei pezzi ,ho un amico titolare di una fonderia di alluminio e gli ho dato da provare a sabbiare in parafango dato che lo sostituisco per vedere come esce.... poi parto con i pezzi color alluminio

pian pianino s'arriva in fondo............

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho cominciato con un px125, poi ho fatto un 50n, ho quasi finito un 50 special che presto postero tutte le fot0 del restauro e pronto ai blocchi di partenza per un nuova avventura ho un px150 prima serie.....e sto cercando un 125 primavera o et3 da sistemare a un prezzo raginevole se lo sà mia moglie:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:HHHHHHHAAAAAAHAHAHAAAAA:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

:quote::quote::quote::quote: dimenticavo il tuo restauro proce bene se posso essere d'aiuto io ci sono ciaooooooooo!!!!

 

mauro se è prima serie è come la mia , ma credo che non ti saprò consigliare anzi chiederò a te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pazzesco:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: da noi costa 25,0 euro ma cosa ti hanno dato la tessera d'oro a te!!!!! lasciali perdere non sono apposto!!!!!:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:........

 

Comprendeva anche l'iscrizione alla FMI

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la risposta giusta per fugare ogni dubbio a parere mio:lol::lol::lol: anche se la tua ha le frecce questa è un p125x del 77 come la tua, lo sò che la tua ha le frecce perchè sono state messe come optional.......mi sembra di aver capito

 

Grazie Mauro, si la mia ha le frecce messe come optional, ricordi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie di avermi risposta

ho già smontato tutto ,aspetto di iniziare l'opera di sabbiatura dei pezzi ,ho un amico titolare di una fonderia di alluminio e gli ho dato da provare a sabbiare in parafango dato che lo sostituisco per vedere come esce.... poi parto con i pezzi color alluminio

pian pianino s'arriva in fondo............

ottima idea fare delle prove non si sà mai:mavieni::mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:Ciao a tutti,

vi aggiorno sull'avanzamento lavori

:risata1:

ragazzi aiutatemi: la spia verde delle luci a destra? e a sinistra quella arancione delle frecce? o il contrario?

no l'ho fotograte prima di smontarle:mogli::mogli::mogli::testate::testate:

DSCN1306.jpg

DSCN1307.jpg

DSCN1308.jpg

DSCN1310.jpg

DSCN1311.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi credo di avere un piccolo problema:

mi è partito il tassello bianco che fissato nella scocca, fissa il nasello nella parte superiore. L'ho cercato per tutto il garage, ho smosso e svuotato tutto, chissa dove è finito, aiutoooooo come faccio? non sono riuscito a trovarlo in giroooooooo!!!!:azz::azz::azz::azz::azz::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che mi arrivano alcuni pezzi ho ricomposto anche il serbatoio con rubnetto e tappo, ma volevo ciedervi: il pomello che chiude il tappo è fissato tramite una cuppiglia vero? me lo ha smontato il carrozziere e non icordo cosa ci fosse.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che mi arrivano alcuni pezzi ho ricomposto anche il serbatoio con rubnetto e tappo, ma volevo ciedervi: il pomello che chiude il tappo è fissato tramite una cuppiglia vero? me lo ha smontato il carrozziere e non icordo cosa ci fosse.

Grazie

 

si:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi credo di avere un piccolo problema:

mi è partito il tassello bianco che fissato nella scocca, fissa il nasello nella parte superiore. L'ho cercato per tutto il garage, ho smosso e svuotato tutto, chissa dove è finito, aiutoooooo come faccio? non sono riuscito a trovarlo in giroooooooo!!!!:azz::azz::azz::azz::azz::testate::testate::testate:

metti una foto di cosa intendi ????:roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

metti una foto di cosa intendi ????:roll::roll:

fortunatamente il concessionario piaggio ne aveva qualcuno in casa, problemino risolto

 

ma ditemi come posizionare le spie sul manubrio:

verde a destra e arancione a sinistra o al contrario?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata1:

fortunatamente il concessionario piaggio ne aveva qualcuno in casa, problemino risolto

 

ma ditemi come posizionare le spie sul manubrio:

verde a destra e arancione a sinistra o al contrario?

Grazie

esatto:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAhah

pero è proprio vero... quando la vespa ti punge...

 

grazie mauro per la tua disponibilità, procedo molto lentamente il lavoro non mi consente molto, questa mattina ho ricomposto per metà il manubrio, spero di finirlo domani sera:risata1:. Intanto ieri sera sono andato ad iscrivermi al vespaclub della mia citta, un salasso:80€:orrore::orrore:, ma ho stampato l'euro in faccia? a voi quanto costa?

 

max io sono responsabile del settore giovanile del vespaclub taranto. Allora la tessera per i nuovi tesserati costa 80 euro, il rinnovo 70 e la tessera under 18 (l'abbiamo chiamata così) che comprende solo l'iscrizione al VC italia e non all'FMI costa 30. Spero di aver chiarito tutto :ciao: quando il mio è montato poi ci andiamo a fare un giro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

come và il restauro hai nuove foto da postare???:risata1::risata1:

a rilento ma bene,

Lunedi riceverò il pacco degli ultimi acquisti, tra cui c'è il silent-block ammortizzatore posteriore, cosi potro agganciare il motore e cominciare a collegare tutti i cavetti, intanto il davaventi è praticamente finito.

Ho gia acquistato un portapacchi cromato per il davanti per gli spostamenti di quest'estate e un parabrezza fume che avevo visto a qualcuno qui sul sito niente male.

la scorsa settimana avevo trovato un cinquantino del 67 con documenti a 1100€ e la tentazione è stata forte. il tizio mi ha invitato a vederlo per poi parlare di prezzo, ma volutamente non ci sono andato perche sicuramente mi sarei fatto convincere a prenderlo anche a quel prezzo.

 

ho montato anche un cicalino per le frecce, collegato alla spia sul manubrio. spero in settimana, lavoro permettendo di andare un po avanti.

oggi qui è molto bello e sarebbe stato fanmtastico portarla in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a rilento ma bene,

Lunedi riceverò il pacco degli ultimi acquisti, tra cui c'è il silent-block ammortizzatore posteriore, cosi potro agganciare il motore e cominciare a collegare tutti i cavetti, intanto il davaventi è praticamente finito.

Ho gia acquistato un portapacchi cromato per il davanti per gli spostamenti di quest'estate e un parabrezza fume che avevo visto a qualcuno qui sul sito niente male.

la scorsa settimana avevo trovato un cinquantino del 67 con documenti a 1100€ e la tentazione è stata forte. il tizio mi ha invitato a vederlo per poi parlare di prezzo, ma volutamente non ci sono andato perche sicuramente mi sarei fatto convincere a prenderlo anche a quel prezzo.

 

ho montato anche un cicalino per le frecce, collegato alla spia sul manubrio. spero in settimana, lavoro permettendo di andare un po avanti.

oggi qui è molto bello e sarebbe stato fanmtastico portarla in giro.

bene bene, ti sei lascito scappare un vespa!!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:secondo me ti dovevi fare tentare le occasioni capitano una sola volta!!!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:comunque ti capisco, sei preso a finire questa e non te la senti di prenderne un'altra prima di finire quella che stai restaurando.:mogli::mogli:ciao e buon lavoro aspetto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...