Vai al contenuto


Valore Vespa 100


elwally
 Share

Recommended Posts

ecco un po' di foto che sono riuscito a recuperare

a me non interesserebbe molto tenerla, ma a chi conosce il mercato italiano meglio di me chiedo: c'è dellì'interesse fra i collezionisti italiani per modelli che non erano destinati al commercio in italia?

da quello che ho capito la vespa 100 normale era destinata al regno unito, circa 30000 esemplari costruiti, mentre la 100 sport (che non è quella in foto) era per il mercato americano. di quelle ce ne dovrebbero essere in giro di più, nel mondo.

La sigla del motore, misteriosamente, è la stessa.

vespa1002.jpg

vespa 100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa lavorarci e rimetterla bene in ordine, ma non posso tenerla. ma non so se ha mercato, è per questo che chiedo il vostro parere. non voglio guadagnarci sopra necessariamente

Link al commento
Condividi su altri siti

a me interessa lavorarci e rimetterla bene in ordine, ma non posso tenerla. ma non so se ha mercato, è per questo che chiedo il vostro parere. non voglio guadagnarci sopra necessariamente
Perdonami ma non mi trovi d'accordo, che senso ha comprarla, rimetterla a posto e rivenderla se non per guadagnarci sù??:mah:
Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente

 

5 € :mrgreen:

 

giusto come commento

questo é un sito di appassionati che cercano, nell'interesse degli appassionati appunto, di lottare contro tutti i tipi di speculazioni ESAGERATE che si vedono in giro.

ammettendo che la tua onestà ti fa pregio (hai per lo meno dichiarato il tuo intento) non ho personalmente nessuna voglia di aiutarti nel tuo scopo.

se la vespa ti interessa per te e ti piace, la prendi e te la tieni. se vuoi specularci fai pure, ma non sperare nel mio/nostro aiuto. :testate::boxing:

:ciao:

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere da noi quanto vale per comprarla e rivenderla nel caso in cui ci si possa guadagnare?

 

precisamente

 

Magari anche restaurandola a cazzo di cane (cito da wikipedia: si dice di azione o attività eseguita malamente, a casaccio, con imperizia, maldestramente, in modo sconclusionato, senza criterio Cazzo - Wikipedia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...