Vai al contenuto



Su "Moto Storiche" di gennaio/febbraio


Guest Utente Cancellato
 Share

Recommended Posts

Già..da un pò non compro più riviste....a parte Mototurismo che ho scoperto da poco e me piace!:ok:

 

Io ormai compro "all'occorrenza" come ti dicevo già nel 3d sulla inutile rivista "riders"

Qua c'era la mia vespa e l'ho presa, su ebay mi sono preso un tuttomoto ed un motociclismo dell'89 per la supertenerè e così via.

Altrimenti stop ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti,

segnalo che sul numero di gennaio/febbraio di Moto Storiche c'è il confronto tra la Vespa 50 e la Lambretta J50.

Nell'articolo dedicato alla vespa viene citato, tra gli altri, questo sito. :lol:

 

 

 

Buona visione.

:ciao:

 

Comunque il nome della rivista è "moto storiche e d'epoca" ;-)

Mannaggia a te m'hai inguaiato :mogli:

SI scherza, :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai compro "all'occorrenza" come ti dicevo già nel 3d sulla inutile rivista "riders"

Qua c'era la mia vespa e l'ho presa, su ebay mi sono preso un tuttomoto ed un motociclismo dell'89 per la supertenerè e così via.

Altrimenti stop ;-)

 

:ciao:

 

Si, faccio esattamente così anche io!:mrgreen::mrgreen:

 

P.S. ti sei trovato da lavorare....:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no...mi sa che ne hai già abbastanza da mandare...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Sicuro? Ci sono anche delle foto di una special :Lol_5:

Per ora una decina di invii sicuri, ma credo (temo :Lol_5:) che nelle "calde" ore di domani mattina qualcun'altro si possa aggiungere :mrgreen:

 

Ma che problema c'è?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci anni fa i peli erano pochi e tutti neri :mrgreen:

 

Come direbbe "Aldo"

Miii che pauura :Lol_5:

 

Guardando meglio le foto della prima serie, ha una decal del vespaclub paperino di asti e sono di un certo sergio massano proprio di asti, ti dice niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che la palpebra cala, ma stasera faccio un eccezione.

Domattina alle 8 sono in piedi comunque. :-)

 

Beato a te, calasse a me la palpebra e invece....macchè :azz:

Ti capisco, puntualmente in piedi alle 8 tutti i giorni anche io, anche prima :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

 

________________________________________________________________________________________________________________

 

Ho portarto la dimensione dei file da 59 MB a 5 con Pixeresizer mantenendo una qualità più che accettabile, 1024 per lato lungo ed inviato a tutti.

Scusate ancora per il ritardo, confermatemi tramite mail la ricezione del messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma ieri hanno operato prima la nonna e poi la zia della mia ragazza, sono stato al computer 5 minuti la mattina e 5 la sera dopo la mezzanotte e non ho fatto in tempo, nè ci ho pensato onestamente.

Adesso cerco un modo efficace per gestire un allegato così pesante e mando a tutti.

 

________________________________________________________________________________________________________________

mi spiace, certo che ti fai un bel Capodanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...