Vai al contenuto


Aiuto Marmitta polini a serpentone!!!


vilovespa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Possiedo una vespa pk e recentemente ho montato la marmitta polini a serpentone. Ieri andando a scuola ho notato che faceva un rumore infernale quindi sono andato a controllare e mi sono accorto di aver perso il silenziatore poichè il tubo si era spaccato nel punto in cui c'è la vite che si attacca al carter. La mia domanda è questa: Può succedere qualcosa alla mia vespa (apparte il fatto che sarò facile preda di carabinieri e simili per il rumore)? Si può acquistare solo il tubo con la mitraglia (quello a incastro) senza ricomprare tutta la marmitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla vespa non succede nulla, hai perso semplicemente la parte che fa da silenziatore.

credo che si possa acquistare ma non so dove e credo che non sia conveniente, fai prima a prenderne una usata e prendere da li il pezzo che ti serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Possiedo una vespa pk e recentemente ho montato la marmitta polini a serpentone. Ieri andando a scuola ho notato che faceva un rumore infernale quindi sono andato a controllare e mi sono accorto di aver perso il silenziatore poichè il tubo si era spaccato nel punto in cui c'è la vite che si attacca al carter. La mia domanda è questa: Può succedere qualcosa alla mia vespa (apparte il fatto che sarò facile preda di carabinieri e simili per il rumore)? Si può acquistare solo il tubo con la mitraglia (quello a incastro) senza ricomprare tutta la marmitta?

 

 

Se hai praticità potresti anche rifartelo da te il silenziatore.

Cmq si vendono, ti conviene andare a chiedere da un ricambista da te in zona.

Non so però se la Polini ne ha di originali. Male che va ne prendi uno universale e lo adatti.

Fatto stà che è un problema molto semplice da risolvere. Tranquillo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E metterci un silenziatore di una marmitta diversa? Io ho giusto dei silenziatori leovinci da vendere.... :Lol_5: :Lol_5:

 

Certo che si potrebbe fare sembra una buona idea, prova a contattarlo in privato vedi che ti dice! ;-)

 

il pezzo che hai perso con il silenziatore comunque c'è come ricambio polini

 

Ma da quanto di vede dalla foto ha perso anche un pezzo di tubo dell'espansione dove appunto è collegato il silenziatore. Vendono anche quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate che io son duro,

come fa ad essere ''tutto il pezzo''?

c'è anche il pezzo di tubo che si avvita al finalino?

se si fino a dove arriva?

 

...che io non l'ho mai visto il ricambio cosi'

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il pezzo di ricambio si trova... grazie ma ora vorrei farvi un altra domanda: un mio amico è disposto a vendermi una giannelli power ora secondo voi converrebbe più riparare la mia polini a serpentone o acquistare una giannelli power?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il pezzo di ricambio si trova... grazie ma ora vorrei farvi un altra domanda: un mio amico è disposto a vendermi una giannelli power ora secondo voi converrebbe più riparare la mia polini a serpentone o acquistare una giannelli power?

 

 

Dipende sempre dal costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...