Vai al contenuto


Finalmente iscritto !


ETeSSe
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutti e buon anno (anche se leggerm in ritardo) !

Mi presento, sono Paolo da Pordenone, fulminato nel 2007 dalla mia prima Vespa.

Da sempre sono appassionato di moto/motori, non ho mai avuto la vespa ma mi sono sempre detto che prima o poi me la dovevo comprare, poi, nella primavera del 2007 provo la mia prima vespa. 150 sprint veloce, non vi dico le sensazioni... mi sembrava di aver sempre corso con lei !!! sembrava fatta per me... maneggevole, sprintante, leggera, insomma mi ha fulminato!

Ad oggi ne ho una quindicina...

Avremo modo di raccontarci tante cose, se vorrete!

A presto

Salutissimamente

ETeSSe

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi presento alcune mie bambine !!! :risata1:

 

p.s. nel 2008 mi sono pure sposato con la sprint veloce!

 

Ti sei sposato con la vespa? A guardare la foto sembra che ti sei sposato proprio con lei, ha pure il bouquet (si scrive così?)!

 

 

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e congratulazioni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si alext5 mi sono sposato la vespa!:mrgreen: sono andato in chiesa con la mia prima amata... 150 sprint veloce 1971 conservata, la migliore... per ora, di quelle che ho.

Per Cammeo devo deluderti xè non ho grandi foto dei mezzi comunque provo a postarne alcune.

Grazie per i tanti complimenti, a presto!

IMG_0833_compress.JPG

IMG_5474_compress.JPG

IMG_4723_compress.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vespista46 grazie per i complimenti alle mie vespe, l'ets è ancora sotto i ferri per un restauro conservativo ma a primavera sarà veramente pronta (tra l'altro ho trovato il suo scarico a siluro originale, introvabile, opera d'arte, smontabile per la pulizia!

La SV (signoria vostra:sbonk:) ha un rotolo intero di estensibile, sorpresa una volta uscito dalla chiesa dopo aver sposato mia moglie!!! I miei amici l'avevano talmente avvolto stretto che ad un certo punto non riuscivo a toglierlo! :testate: Con l'aiuto di un amico vespista l'abbiamo "srotolata", poi sono partito con la mia sposa e la Citroën Traction Avant (a nolo) verso il ristorante dando in consegna la SV al mio amico fidato...:crazy:

tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...