Vai al contenuto


Raduno nazionale Città di Roma.....


James62
 Share

Recommended Posts

beh io verrei hai + info?? dove come quando?

Ho solo il num. di tel. del referente che organizza ( V.C. Tempo di Moto Casalotti 0661566975 )spero che si tenga a Roma città:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo il num. di tel. del referente che organizza ( V.C. Tempo di Moto Casalotti 0661566975 )spero che si tenga a Roma città:mavieni::ciao:

per quel che ne so io si tiene proprio in roma città...in campeggio ho conosciuto dei vespisti di rieti e mi hanno parlato molto bene di questo raduno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato lo scorso anno. un bellissimo raduno. si tiene a casalotti e non a roma. sia il sabato pomeriggio che la domenica mattina, ci hanno portato, in giro per roma, colosseo e citta' del vaticano compresi.

www.tempodimoto.it . spero di tornarci anche quest'anno ma ho dei dubbi, in quanto il 5/09/09 sono di matrimonio cmq rimaniamo in contatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate tranquilli, Tempo di moto è un buon Vespa Club, e ha sempre fatto raduni molto piacevoli. Casalotti è un quartiere periferico a nord-ovest ti Roma, appena fuori il Grande Raccordo Anulare. Forse sabato pomeriggio o domenica mattina farò un salto anche io.

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quel club e devo dire che il presidente, Giuliano, è un autentico vulcano! L'anno scorso è riuscito ad organizzare pure un aperitivo al gianicolo, sistemando due ape calessino a mò di tavolo. E' un grande!

A questo raduno non posso proprio mancare!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ricordo le due ape sistemate in modo da farci fare l'aperitivo, sotto il sole cocente di roma.

quest'anno non potro esserci, ma i miei compagni del vespaclub piceno torneranno. sarà per la prossima.

 

Io faccio parte di quel club e devo dire che il presidente, Giuliano, è un autentico vulcano! L'anno scorso è riuscito ad organizzare pure un aperitivo al gianicolo, sistemando due ape calessino a mò di tavolo. E' un grande!

A questo raduno non posso proprio mancare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andate tranquilli, Tempo di moto è un buon Vespa Club, e ha sempre fatto raduni molto piacevoli. Casalotti è un quartiere periferico a nord-ovest ti Roma, appena fuori il Grande Raccordo Anulare. Forse sabato pomeriggio o domenica mattina farò un salto anche io.

Ciao a tutti!

:ciao:Stè mi dispiace ma purtroppo devo rinunciare stà volta, avrei voluto portarci mia moglie e fargli rivedere Roma come non mai,stai in campana cmq,sei prenotato come cicerone;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...