Vai al contenuto


paraurti parafango


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo su ebay:

http://cgi.ebay.it/PARAURTI-CROMATO-BLU-PARAFANGO-VESPA-SPECIAL-50-90-125_W0QQitemZ220329298220QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220329298220&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Voi che ne pensate? ci starebbe bene sulla 50 del 69?

Un pò riparebbe dagli urti, no?

per installarlo se qualcuno di voi l'ha fatto va bucato il parafango vero?Crea problemi di ruggine o indebolisce il parafango quest'aggeggio?

Grazie 1000

5818_1_sbl.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi, come il mio meccanico, dice che il peso del paraurto a lungo andare storca il parafango ma io sinceramente monto sulla Px da 3 anni il modello America di Cuppini senza nessun problema.

 

imgp0741vh8.jpg

 

Non so il modello che hai visto su eBay, ma il mio si monta senza bucare fissato con morsetti a vite.

Io, se non devi bucare, te lo consiglio sia xchè mi piace esteticamente, sia xchè effettivamente protegge il parafango da tutte quelle bottarelle che inevitabilmente ne rovinerebbero la vernice.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so x quel modello, dovresti chiedere al venditore.

Il mio si monta semplicemente fissandolo con i suoi morsetti al parafango, tra il parafango e la vite conviene posizionare delle piastrine ad es. di alluminio per evitare di ferire la vernice.

:ciao:

Immag0041.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che a me non piacciono troppo gli accessori sulla vespa.

Per prima cosa in linea di principio tutti questi oggetti sono da affrancare senza bucare il parafango. Detto questo consiglio a chi lo volesse installare sulla propria vespa di acquistarlo, smontarlo , farlo ricromare , per poi montarlo mettendoci sotto dei pezzettini di gomma, e di non tirare troppo i bulloncini per non rovinare il parafango.

Dico di smontarlo e di farlo ricromanre perchè le cromature che fanno a questi oggetti fanno schifo, e prendono la ruggine solo a guardarli.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero il tuo è fatto bene...ora chiedo al venditore...

ma tu che c'hai anche un fendinebbia?è a LED?

 

 

E' il mini faretto del topic:

http://www.vesparesources.com/tuning/10345-spot-light-installato.html.

Montava una lampadina dicroica ad incandescenza che ora ho sostituito con una dicroica led.

+ quantità di luce, con una tonalità molto + fredda e con un consumo di 5w contro i 20w dell'incandescenza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il venditore è sconsigliatissimo! Il mio consiglio è di cercare altrove quello che ti serve.

Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...