Vai al contenuto


Parere su acquisto PX 150 del 2004


Bentu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo parecchio tempo, mi ritrovo a scrivere sul forum, in quanto sto per acquistare una vespa large. Il Px è un 150 del 2004, buone condizioni generali, sostituita la batteria e l'impianto elettrico, gli ammort stanno un po a desiderare. Ha 25000 km all'attivo. Nessuna ammaccatura, qualche graffietto. Prezzo 1700. secondo voi li vale? Grazie anticipatamente.

Bentu

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sostanzialmente da te. Non è una vespa d'epoca, quindi non godi dei benefici assicurativi, ma è comuneu un'ottima vespa. Se è messa bene e tutto funziona come dovrebbe... potresti comunque provare a tirare un paio di centoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la possibilità di qualche foto potremmo dirti qualcosa di più, sempre se il proprietario permette il servizio fotografico.

Per il resto quoto FedeBo

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad aprile 2014 ho preso la mia del 2005 (la vedi nel mio avatar), l'ho pagata 1.800, ma aveva solo 2.500 Km, un pò di ruggine sulle pedane e bordo cassettino causata credo da condensa (era stata a lungo ferma all'aperto coperta da un telo impermeabile), per il resto praticamente nuova (parabrezza compreso, ruota di scorta non compresa), avevo urgenza di trovare la sostituta di quella che mi avevano appena rubato, e l'ho presa al volo, sono soddisfatto, ma penso anche che se avessi avuto più tempo avrei potuto spendere un pochino meno, oltretutto sono a Roma e i prezzi sono altini rispetto ad altre zone.

Quoto fedeBO, un paio di cento in meno credo sia il giusto :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, essendo anche io alla ricerca, quale sistema di ricerca hai usato per trovarlo?

Ciao Ascellaovale, bellixeddu su nomini chi ti se postu eh! ;-) Per ciò che riguarda la Vespa ho cercato su subito.it, il classico sito di annunci. Qualcosa la trovi sempre. Considera il periodo da adesso fino a febbraio è il migliore, poi con l'arrivo della primavera chi magari è intenzionato a venderla se la tiene o spara cifre esagerate.

A si biri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene :ok: ma sei riuscito a scendere un pò con il prezzo?

:ciao:

Si, ma non molto. Adesso devo cominciare a studiarmela in quanto di motori del PX sono del tutto a digiuno, diversamente dalle small.

A breve chiederò consigli su elabor ed altri dati tecnici su tuninglargframe.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ex possessore di PX ti dico a chent'annos. Che uso ne farai? Casa lavoro?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Grazie, Ascel.., sii casa lavoro, e quando capita giretto in costa con moglie ;-).

Cià:ciao:

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Auguri x il nuovo acquisto, posta qualche Foto

Grazie BlackBaron, a breve posterò qualche foto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...