Vai al contenuto


Presentazione


BartMax
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Bartolo e sono possessore di una vespa 150 s.v. del 77 ora in fase di restauro e propio per avere qualche dritta sono venuto a conoscenza di questo stupendo gruppo che sicuramente mi saprà dare qualche delucidazione in più sulla mia vespa visto che è la prima posseduta. Grazie e un saluto generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!! Hai una vespa meravigliosa, vedo che sei della prov. di Caserta! Magari un giorno se ti fa' piacere potremmo prendere un caffe' insieme! Ogni tanto passo da quelle parti!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Bartolo in VR :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e se vuoi presenta qui la tua vespa: Le nostre Vespa

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'accoglienza, inizio a postare qualche foto nella sezione apposita sull'avanzamento del restauro per chiedervi anche qualche consiglio sul dafarsi. @cuorenero quando ti trovi in zona sei mio ospite ti invio pm del mio tel. @colas cosa intendi per CONSERVATO? (Scusa ma sono nuovo ancora). Buona Pasqua a tutti :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'accoglienza, inizio a postare qualche foto nella sezione apposita sull'avanzamento del restauro per chiedervi anche qualche consiglio sul dafarsi. @cuorenero quando ti trovi in zona sei mio ospite ti invio pm del mio tel. @colas cosa intendi per CONSERVATO? (Scusa ma sono nuovo ancora). Buona Pasqua a tutti :ciao: :ciao:

 

Ciao bartMax, Buona Pasqua anche a te; per RESTAURATO si intende una vespa che viene totalmente rifatta,mentre un CONSERVATO è una vespa che ha la sua vernice originale e quindi dimostra tutti i suoi anni attraverso anche graffi e/o ammaccature;ogni vespa conservata è unica e diversa dalle altre.Io consiglio quando sia possibile tentare sempre il conservato attraverso il famoso metodo di signorhood,poi ognuno ha i suoi gusti e va rispettato.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...