Vai al contenuto


Problema forature!!!


fabioredigolo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...

Ieri ho forato per la terza volta in 5 mesi la gomma posteriore del mio px!! :rabbia::rabbia:

Mi chiedevo se qualcuno è riuscito ad ovviare almeno in parte a questo problema...leggendo in giro per internet ho letto del prodotto "flat free dell'arichimica" che sembrerebbe miracoloso... :cioe:

aspetto i vostri utili consigli!! :ok: Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito dal tuo post mi sono messo a cercare su internet e sembra veramente l'uovo di Colombo.

Ho trovato molti commenti positivi e pochissimi negativi, soprattutto se usato sulle moto che sembra sbilanci.

Usato sulla vespa ho trovato ben poco, ma mi è venuto voglia di provarlo, in settimana se trovo aperto lo compro.

Intanto se qualcuno lo ha provato ci potrà dare le sue impressioni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma va bene anche per le camere d'aria o solo per il tublesss?

 

A quanto scrivono si

 

http://www.arichimica.it/txt_flatfree.html

 

Se è vero non è male come idea!!!

Prevenire è meglio che curare (e cambiare ruota).

 

Ciao a tutti...

Ieri ho forato per la terza volta in 5 mesi la gomma posteriore del mio px!! :rabbia::rabbia:

Mi chiedevo se qualcuno è riuscito ad ovviare almeno in parte a questo problema...leggendo in giro per internet ho letto del prodotto "flat free dell'arichimica" che sembrerebbe miracoloso... :cioe:

aspetto i vostri utili consigli!! :ok: Grazie!!

 

5 forature in un mese ... ma non è che hai qualcosa nel cerchio o nel pneumatico?

Perchè, scusa, se così non fosse una domanda a questo punto sorge spontanea: o percorri strade di ciotoli appuntiti con gomme alla tela o hai una particolare propensione alla sfiga!!! :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

5 forature in un mese ... ma non è che hai qualcosa nel cerchio o nel pneumatico?

Perchè, scusa, se così non fosse una domanda a questo punto sorge spontanea: o percorri strade di ciotoli appuntiti con gomme alla tela o hai una particolare propensione alla sfiga!!! :lol:

3 forature in 5 mesi :boh:

ho controllato il cerchio e non ha parti appuntite e il pneumatico è pulito...forse è proprio sfiga! :cry:

appunto per questo motivo volevo sentire un po di opinioni/esperienze a riguardo!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
3 forature in 5 mesi :boh:

ho controllato il cerchio e non ha parti appuntite e il pneumatico è pulito...forse è proprio sfiga! :cry:

appunto per questo motivo volevo sentire un po di opinioni/esperienze a riguardo!! ;-)

 

Ma i fori dove li trovi? ... nel senso c'è una ragione (chiodo ecc ecc) o ti ritrovi la gomma sgonfia senza un apparente motivo?

Il cerchio è sano? Voglio dire senza ruggine o parti non perfettamente lisce?

Ti chiedo questo perchè da ragazzo sulla 50 avevo i cerchi intaccati dalla ruggine e nonostante li avessi puliti e riverniciati, la dove appoggiava la camera d'aria riusciva a consumarmela come se lavorasse contro una carta vetrata.

Da qualche tempo sono passato ai tubeless, quindi basta camera d'aria e te li consiglio, ma se è la sfiga che ti perseguita ... non c'è nulla da fare!!! :polliceverso::rulez:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è un motivo tipo chiodi o cose del genere...l'altra sera ho portato la vespa dentro in garage come tutte le sere e alla mattina ho trovato la gomma a terra...questa sera controllerò meglio il cerchio quando cambio la camera d'aria e poi vedrò cosa fare...ho visto che esistono delle camere d'aria rinforzate anche,le avete mai provate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa mi sembra strana e mi lascia qualche dubbio, il fatto che ne ho sentito parlare solo ieri in questo forum nonostante cerco sempre di tenermi informato sull'argomento sicurezza.

Non voglio mettere i tubeless perchè ci tengo molto all'originalità del mezzo.

Ho cercato sulla baia ma nessuno lo vende, c'è solo uno ma è in inghilterra, anche questo è strano non vi pare?

Un prodotto che promette queste caratteristiche lo dovrebbero vendere anche in panificio.

Comunque sono deciso a provare c'è un rivenditore ad una 30ina di km da casa mia, quando ho un momento faccio un giro.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Un prodotto che promette queste caratteristiche lo dovrebbero vendere anche in panificio.

:quote:

tienici aggiornati quando lo vai a prendere...vorrei sentire qualche opinione di chi lo ha provato prima di farmi 130km per arrivare dal primo rivenditore!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...