Vai al contenuto


Incredibbbbbile!!!


senatore
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Riporto pari pari la notizia:

Lucca, 16 lug. (Adnkronos) - La scena che si e' presentata oggi pomeriggio agli agenti della polizia stradale di Lucca, a Forte dei marmi, era decisamente inconsueta: sul sedile di una vespa c'erano alla 'guida' un pastore tedesco con tanto di casco e occhiali a specchio, e il padrone, che ovviamente conduceva il ciclomotore. Gli agenti si sono messi all'inseguimento del mezzo a due ruote e lo hanno bloccato, multando di 152 euro il padrone, un siriano di 52 anni residente a Carrara. Secondo quanto ricostruito dalla Polstrada il pastore tedesco aveva le zampe sul manubrio, e aveva il casco regolarmente allacciato.

Il cane protagonista dell'insolito episodio si chiama Rocky Carrara ed e' gia' noto alle cronache: due anni fa venne rapito in Versilia mentre il padrone faceva il bagno sul lido di Carrara, e percorse 600 chilometri per tornare dalla Campania in Toscana, dal suo padrone. "La polizia stradale -si legge in un comunicato della Polstrada di Lucca- pur riconoscendo la propria personale simpatia per il cane e il suo proprietario non ha pero' potuto esimersi da applicare la dovuta sanzione con una multa di 152 euro e sottoponendo la moto a fermo amministrativo".

 

Altre fonti:

http://www.giornalettismo.com/archives/418031/quello-che-fa-guidare-la-vespa-al-cane/

 

 

http://www.eolopress.it/eolo/index.php?option=com_content&view=article&id=4905:multato-il-padrone-del-biker-dog-rocky-carrara-&catid=147:curiosita&Itemid=242

 

:shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

boh io ricordo un ragazzo al mare che portava il suo pastore tedesco in et3, ma le zampe le teneva sulla pedana......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un mio amico portava il suo cagnolino in un secchio aperto appeso al gancio portaborse, con il suo t5 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah perchè ora vogliamo dire che quest'uomo non se la meritava una multa?

ma porca miseria, guidava con un cane in braccio ragazzi!!!!

 

quotone!

per quanto la scena dovesse essere simpatica portarsi un cane in moto non é sinonimo di grande intelligenza :azz:! oltre tutto un pastore tedesco, non un bassotto che ti metti nello zaino!

 

questo anche se se ne vedono spesso...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena riesco e la trovo posto una foto di uno che al raduno per i 150 anni d'Italia andava in giro con un pastore tedesco "seduto" letteralmente con lui in vespa!

Pazzi....ma passibili giustamente di multa!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo sul sedile e un po strano, ma in mezzo alle gambe che fastidio da??

 

stiamo parlando di un cane, non di una persona... per quanto buono possa essere potrebbe trovarsi paura e far perdere il controllo del mezzo causando un incidente...

e pensa, invece, che se portassi uno zingaro come passeggero non ci sarebbero problemi del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

grandi poliziotti!! mi raccomando non disturbate gli zingari che svaligiano le case!!!

 

A Lucca è prassi concentrarsi sulle cazzate e perdere tempo,mi hanno sequestrato una carabina(con casini annessi) invece di stare a cercare chi aveva svaligiato la mattina prima un uffficio postale ferendo una impiegata...

Mah...questa provincia sta diventando un manicomio,polizia ovunque per fermare la gente in auto e fare multe per aumentare le entrate e nessuno che indaga dove serve...Lucca è tra i primi posti in Italia per investimenti dei clan secondo delle rilevazioni di qualche anno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo parlando di un cane, non di una persona... per quanto buono possa essere potrebbe trovarsi paura e far perdere il controllo del mezzo causando un incidente...

e pensa, invece, che se portassi uno zingaro come passeggero non ci sarebbero problemi del genere...

 

ti posso dar ragione se si parla di un cane caricato su una vespa a 90 km/h in autostrada, li e pericoloso!!

uno che porta in giro un cane su una vespa che viaggia in una zona turistica come forte dei marmi, con occhiali da sole e casco, lo fa per farsi due risate, non mi sembra tutto sto pericolo. al massimo cazziatone e via!!

io lavoro a livorno, i rom fanno grandi pulizie anche da noi!!

non ci sarebbero problemi finche non ti ruba la vespa!!hehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

state degenerando ragazzi, cazzo centra un cane con i rom dai....

giri con un cane in vespa, e se ti becchi la multa non ti lamenti e taci....se vuoi fare ste cose vai al circo!

Il discorso rom è n'altra questione, di certo più complesso e complicato che affrontarlo in un post su vr!

Link al commento
Condividi su altri siti

state degenerando ragazzi, cazzo centra un cane con i rom dai....

giri con un cane in vespa, e se ti becchi la multa non ti lamenti e taci....se vuoi fare ste cose vai al circo!

Il discorso rom è n'altra questione, di certo più complesso e complicato che affrontarlo in un post su vr!

 

hai pienamente ragione, mica dico che ha fatto bene a girare col cane sulla vespa, volevo puntualizzare il fatto che con i problemi che ci sono in giro fare 150 euro di multa mi sembra esagerato.

tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione, mica dico che ha fatto bene a girare col cane sulla vespa, volevo puntualizzare il fatto che con i problemi che ci sono in giro fare 150 euro di multa mi sembra esagerato.

tutto qua.

 

 

 

facciamo pace?...andiamo a bere na Sambuca va......:risata:

 

 

il mio intervento era in generale cmq, nulla riferito al tuo commmento in particolare!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pienamente ragione, mica dico che ha fatto bene a girare col cane sulla vespa, volevo puntualizzare il fatto che con i problemi che ci sono in giro fare 150 euro di multa mi sembra esagerato.

tutto qua.

150€ + fermo amministrativo

sanzione più che giusta...

 

ti ricordo che stava girando con un cane in mezzo alle gambe, posto nel quale, nella vespa, c'è anche il freno...

e se, in una situazione di emergenza, d'istinto va a pestare sul freno posteriore e anzichè rallentare pesta una zampa al cane??

 

è come girare in macchina con un cane sotto al volante...mi sembra più da incoscenti che da burloni...

Link al commento
Condividi su altri siti

state degenerando ragazzi, cazzo centra un cane con i rom dai....

giri con un cane in vespa, e se ti becchi la multa non ti lamenti e taci....se vuoi fare ste cose vai al circo!

Il discorso rom è n'altra questione, di certo più complesso e complicato che affrontarlo in un post su vr!

bravo, quoto tutto

 

i rom fanno grandi pulizie anche da noi!!

non ci sarebbero problemi finche non ti ruba la vespa!!hehehe

non per forza deve farlo, non capisco questa frase sinceramente... un rom se vede una vespa la deve per forza rubare? un italiano no invece? visto che sei così sicuro che mi dici degli svedesi? perchè non vorrei che fossero ladri di vestiti e mi spiacerebbe rimanere nudo in strada in svezia, sarebbe imbarazzante...

scemate a parte... ti consiglierei di informarti sulla grandissima differenza che intercorre tra rom e zingari, perchè, da quello che hai scritto, mi sembra che tu li consideri la stessa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo, quoto tutto

 

 

non per forza deve farlo, non capisco questa frase sinceramente... un rom se vede una vespa la deve per forza rubare? un italiano no invece? visto che sei così sicuro che mi dici degli svedesi? perchè non vorrei che fossero ladri di vestiti e mi spiacerebbe rimanere nudo in strada in svezia, sarebbe imbarazzante...

scemate a parte... ti consiglierei di informarti sulla grandissima differenza che intercorre tra rom e zingari, perchè, da quello che hai scritto, mi sembra che tu li consideri la stessa cosa...

 

 

non hai notato la risata HEHEHE alla fine della frase??? credevo fosse inteso che scherzavo?? la prossima volta se vuoi scrivo ((risata))

interessante la parte degli svedesi....?? parecchio!! hehehe ((risata))

hai pienamente ragione, non ho mai fatto una ricerca sulla differenza che intercorre tra queste due parole, mi baso su quello che sento dai telegiornali e leggo dai giornali.

scemate a parte..... non odio nessuno!! e la prossima volta sceglierò meglio le parole sia per sdrammatizzare che per puntualizzare un concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai notato la risata HEHEHE alla fine della frase??? credevo fosse inteso che scherzavo?? la prossima volta se vuoi scrivo ((risata))

interessante la parte degli svedesi....?? parecchio!! hehehe ((risata))

hai pienamente ragione, non ho mai fatto una ricerca sulla differenza che intercorre tra queste due parole, mi baso su quello che sento dai telegiornali e leggo dai giornali.

scemate a parte..... non odio nessuno!! e la prossima volta sceglierò meglio le parole sia per sdrammatizzare che per puntualizzare un concetto.

no problem, basta chiarirsi ;-)... anche io ero ironico, forse si capiva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ....allora guardatevi questo :D

 

Per fortuna che guidava il bambino :risata::risata::risata:

il cane doveva sicuramente essere un femmina ( almeno penso) altrimenti il tizio non si faceva ingroppare in quel modo

La gente non sta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...