Vai al contenuto



VWD Vespa World Days Londra 2012 ci organiziamo?


salvba
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi,mi scuso in anticipo ma usando un cell x leggere vi chiedo se riuscite a darmi qualche info tipo costi iscrizione se ci sono costi traghetto se qualcuno li conosce insomma ogni cosa, vi chiedo ancora scusa ma se dovessi leggere tutto con il cell sto connesso un mese

grazie per la pazienza ciao

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per partecipare bisogna essere per forza iscritti ad un vespa club? io stavo pensando di farci un salto a londra, ma se non mi iscrivono al raduno... si potrebbero avere delucidazioni in merito? il sito non e' chiarissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo si debba essere iscritti al club Italia, ma per avere la prevendita ingresso (75 E) si contatta il club It. ma non singolarmente, :roll: attraverso il club che 6 iscritto, non saprei se a Londra vendono direttamente al partecipante, ma penso di si. :boh:

In 53 partiamo da Treviso in aereo giovedi 14/6 e torniamo domenica 17, facciamo base al Camping Lee Valley park Edmond 9 roar, che è a circa 25 km dal raduno, alcuni di noi alloggiano al camping e altri in hotel :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno lasciato 2 settimane di ferie dal 11 al 24 giugno :)))) quindi approfitto di andare su in vespa....ma un mio amico voleva venire su in aereo con la vespa trasportata ...è un po tardi ma spero che ci sia ancora posto...Si combina?fatemi sapere mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto leggo e sento in giro, temo sia un pò tardi :azz: per unirti a un gruppo che trasporta le vespe in camion e persone in volo, ti puoi aggregare a qualche gruppo che ci viene in vespa, oppure fare attenzione nei forum dei club, sperando per te, che qualcuno vi rinunci all'ultimo :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao, io sono di bergamo, qualcuno parte da qui? come si fa ad iscriversi al VWD2012? ho provato a mandare mail e mi rispondono che devo passare dal presidente del VC per farmi iscrivere.

grazie

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi e da dicembre che ci stiamo organizzando!!! Facciamo andata e ritorno on the road con furgone (officina mobile) a seguito speriamo vada tutto bene non vedo l'ora!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sono di bergamo, qualcuno parte da qui? come si fa ad iscriversi al VWD2012? ho provato a mandare mail e mi rispondono che devo passare dal presidente del VC per farmi iscrivere.

grazie

matteo

 

ma dato che passando da VR nn riesco a farmi iscrivere, mi potete dire come fare a iscriversi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...