Vai al contenuto


vespa 150 sprint veloce 1977


tonico77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un italiano residente in grecia e vorrei acquistare questa vespa ...

2281h.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

227cv.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

235nc.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

221ha.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

il pezzo e di 700 e con documenti in regola e la moto si accende regolarmente...che ne pensate ?

AIUTATEMI !!!

cmq complimenti ....e scusate per eventuali errori ma e la prima volta ke posto qualkosa sui forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai 700e è un prezzo onesto!

 

In italia sarebbe onestissimo, ma in grecia, non saprei, dipende da che prezzi di mercato hanno, e non credo che ci sia tutta questa moda come da noi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

le vespe anke qui vanno a ruba !!!

cmq la mia paura piu grande e se ce ruggine al tunnell !

anke se quinla manodopera costa pokissimo...es. per sabbiarla costo 50e e per verniciarla piu o meno 200e compreso colori...unico neo i ricambi ke kredo comprero dall italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è onesto, conosco la passione per la Vespa in Grecia, almeno una volta l'anno ci vado.

Ci sono parecchi Club, occhio che nei restauri hanno molta "fantasia" soprattutto per i colori e i ricambi adattati (la Vespa monta una marmitta per GL, molto più strozzata di quella per la SV).

I pezzi hanno prezzi sovrapponibili a quelli in Italia, da dove spesso arrivano, poi vedo che sei di Bari (concittadino) alla prima occasione puoi fare la spesa nella tua città dove troveresti veramente tutto.

Io non me lascerei scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo è onesto, conosco la passione per la Vespa in Grecia, almeno una volta l'anno ci vado.

Ci sono parecchi Club, occhio che nei restauri hanno molta "fantasia" soprattutto per i colori e i ricambi adattati (la Vespa monta una marmitta per GL, molto più strozzata di quella per la SV).

I pezzi hanno prezzi sovrapponibili a quelli in Italia, da dove spesso arrivano, poi vedo che sei di Bari (concittadino) alla prima occasione puoi fare la spesa nella tua città dove troveresti veramente tutto.

Io non me lascerei scappare.

 

Quoto in pieno!:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila :ok:

 

700 euro è un buon prezzo. :applauso:

 

Poi da quanto affermi i costi manodopera li in Grecia sono abbastanza contenuti, quindi risparmierai sul costo di carrozzeria e manodopera.

 

Se guardi la discussione http://www.vesparesources.com/melacompro/48054-150-sprint-veloce-mon-amour.html trovi un po' di informazioni sulla SV del 1977 ed in particolare su alcune differenze rispetto alle versioni degli anni precedenti.

Io l'ho comprata il mese scorso per 600 euro :banana:e credo di aver fatto un buon acquisto. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi sa ke la prendo anche se, ripeto, la mia piu grande paura rimane il tunnell.

spero non ci sia li ruggine passante perke sarebbero guai....la pedana non mi preoccupa.

i vostri consigli sono d΄οro......cmq vi aspetto in Grecia questa estate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio, per il prezzo che è, prendila subito! Quella somma la recupereresti tranquillamente vendendoti soltanto alcuni ricambi come motore, sterzo, forcella etc.

Saluti dalla SICILIA!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo terrò presente e mi farò vivo se passerò da quelle parti.

A Salonicco c'è un grosso Vespa Club e un rivenditore di ricambi che spedisce pezzi fino alle isole dell'Egeo.

Questa estate ero a Rodi e i vespisti locali si servono da lui, quindi non dovresti avere problemi a reperire quello che ti serve.

 

Yasas kalòs filos!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, mi sa ke la prendo anche se, ripeto, la mia piu grande paura rimane il tunnell.

spero non ci sia li ruggine passante perke sarebbero guai....la pedana non mi preoccupa.

i vostri consigli sono d΄οro......cmq vi aspetto in Grecia questa estate!

:mah:Visto così quel tunnel è stramarcio:testate:, anche perchè mi sa che è già stato rattoppato in qualche modo anni fa:frustate:, e questo di solito peggiora la situazione: se la prendi, assicurati prima di conoscere un carrozziere con i controc...

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo è certamente allettante, ma le condizioni del telaio sono a parer mio semi disastrose. Come già detto quella pedana sarà da sostituire, non immaggino tutta la ruggine che ci sia all'interno del tunnell. :azz:

 

Valutà un pò tu ma credimi che per rimetterla a posto ci sarà da lavorare....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi state scoraggiando ma apprezzo la sincerita...il fatto e ke non ho una vespa e l estate si avvicina e qui ce tanto sole e mare! nn vorrei riskiare di restare a piedi.

cmq per me sarebbe il primo restauro e mi spaventa perke non ho esperienza a riguardo anke se sono super attrezzato (ho un officina tutta mia sotto casa) ... NON SO KE FARE !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarà certo l'unica vespa in vendita, cerca ancora e vedrai che trovi di meglio. Magari già restaurata, spendi un pò di piu' ma ti eviti 1000 sbattimenti.

 

I px sono molto comuni, nelle varie cilindrate 125/150/200 hanno bei motori e sono comode per viaggiare oltre ad avere quotazioni decisamente piu' basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato
ragazzi mi state scoraggiando ma apprezzo la sincerita...il fatto e ke non ho una vespa e l estate si avvicina e qui ce tanto sole e mare! nn vorrei riskiare di restare a piedi.

cmq per me sarebbe il primo restauro e mi spaventa perke non ho esperienza a riguardo anke se sono super attrezzato (ho un officina tutta mia sotto casa) ... NON SO KE FARE !!!!

 

Mi sento di dirti una cosa importante: non avere fretta nell'acquisto. Mai!!

Questa S.V. ha i suoi "pro" e "contro".

Mi sembra che i "contro" siano di più.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...