Vai al contenuto



restauro vespa 180 rally


pier_8
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 176
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mamma che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!

Il fatto di conservare la mia mi alletta pareccho ma restaurata è favolosa.

complimenti

:mrgreen: conserva conserva, la tua è bellissima già così per com è ;-) secondo me ne esce un bellissimo conservato.. poi deciti te sul da farsi :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: conserva conserva, la tua è bellissima già così per com è ;-) secondo me ne esce un bellissimo conservato.. poi deciti te sul da farsi :mavieni:

 

Pier quel copriventola cromato bajaj lo tieni li in attesa di trovare quello da 180 spero:Lol_5:

 

Ps. Vedo che hai lasciato anche il foro per la chiave a contatto sul manubrio:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier quel copriventola cromato bajaj lo tieni li in attesa di trovare quello da 180 spero:Lol_5:

 

Ps. Vedo che hai lasciato anche il foro per la chiave a contatto sul manubrio:mah:

il copriventola per il 180 ancora nn l ho preso, uno adatto per lì quale può essere??, quello che c è è per la vnb, per quanto riguarda il foro sul manubrio verrà coperto dal logo piaggio;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

finalmente dopo mesi e mesi la vespa è pronta :-) parte a primo colpo ancora mancano piccoli particolari come la scritta piaggio e lo spillino nella sella e la cornice del faro marcata siem che ho già a casa :lol: ecco le foto.. e domani per chi di voi partecipa sono al raduno di ROMA casomai ci vediamo là:risata1::risata1::risata1::risata1::ciao:

DSC02899 - Copia.jpg

DSC02900 - Copia.jpg

DSC02901 - Copia.jpg

DSC02902.jpg

DSC02903.jpg

DSC02904.jpg

DSC02905.jpg

DSC02907.jpg

DSC02908.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ovunque.

Come ti ha gia detto signorhood, il tegolino, nel 180 rally, va in tinta.

Solo il 200 rally ha il tegolino nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non sto insistendo, ho solo risposto alla tua domanda. E visto tutte le rally 180 restaurate che si vedono col tegolino nero, mi sa che non sono il solo ad averlo letto.

Probabilmente una delle tante storture prodotte da Vespatecnica, questa volta il volume 3, perché mostra una 180 Rally prima serie (con il fanalino posteriore in zama), dicendo che, in seguito, verrà sostituito con quello della 200 Rally, senza specificare che quello della 200 Rally era nero (opaco, non lucido!), mentre quello della 180 Rally era in tinta con la carrozzeria (come quello della GTR).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente dopo mesi e mesi la vespa è pronta :-) parte a primo colpo ancora mancano piccoli particolari come la scritta piaggio e lo spillino nella sella e la cornice del faro marcata siem che ho già a casa :lol: ecco le foto.. e domani per chi di voi partecipa sono al raduno di ROMA casomai ci vediamo là:risata1::risata1::risata1::risata1::ciao:

 

Pier_8 complimenti, finalmente la luce e che splendore oserei dire!8) :ok:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pier_8 complimenti, finalmente la luce e che splendore oserei dire!8) :ok:8)

e già finalmenteee :mrgreen: non ha dato nessun problema a Roms, alla prima pedalata parte è bellissima da portare :-):-):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sono i telai migliori,Pier,e non vedo l'ora che sia pronta la mia Ralla:risata1:

Evvai! :risata1:

 

Di che colore sarà la tua, Emanuele?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dimentichi???:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:oops:

 

Giallo arancio, quindi! Mi ricorda qualcosa! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...