Vai al contenuto


selettore cambio


zogreggio
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

spiegati meglio.... sei riuscito a rimontare il selettore? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho smontato il carter sinistro per sostituire l'ingranaggio messa in moto,sost. paraolio,

albero motore, ho rimontato il tutto tranne il selettore del cambio, ce una procedura per il montaggio. io lo montato ma non mi dava piu folle. grazie per avermi risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma le marce nn corrispondevano e nn andava a folle ma devo staccare i fili?

 

 

 

Se sul cambio non hai toccato nulla, e se prima che gli mettessi mano non avevi questo problema, dovrebbe andare.

 

A questo punto, ti suggerisco di scollegare i fili dal selettore, magari segnali per rimontarli nello stesso modo se hai paura di sbagliare, smonta il selettore e controlla di aver fatto tutto correttamente. Dopodichè lo rimonti e da montato, puoi già provare ruotando la ghiera e girando il mozzo ruota posteriore se le marce entrano correttamente.

In ultimo ricolleghi i cavi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A selettore smontato,tiri tutto fuori l'alberino delle marce,praticamente metterai in prima,poi metti il selettore in quarta in modo d'avere l'innesto tutto fuori.Falli...accoppiare:Lol_5: e poi,aiutandoti girando il tamburo,fai rientrare il tutto fino a battuta.Se tutto e' stato fatto bene,e la vespa non aveva precedenti problemi,dovrebbe funzionare.Diversamente,c'e' stato qualche errore nel rimontaggio del motore.Facci sapere;-):mavieni::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...