Vai al contenuto


Pacco lamellare su PK50XL


BeaN
 Share

Recommended Posts

Come avrete letto nell'altro topic precedente, si è rovinata la valvola del carter e sia perchè non trovo un altro semicarter a basso costo, sia perchè la riparazione è comunque costosa e non so quanto possa durare, ho pensato (bene??) di eliminare la valvola del tutto e mettere un pacco lamellare.

NE VALE LA PENA?? :testate:

 

Il motore è così composto:

Gt 102 DR con pistone Olimpia;

Carburatore 19.19 con filtro originale;

Sito Plus;

Albero anticipato;

Carter con travasi originali;

Campana 22/63 DE;

 

tutto il resto è di un normale PK50XL...che mi suggerite?

Notate bene che non sto mettendo il lamellare per andare meglio, ma solo perchè non so più come recuperare la valvola...se avete altre idee consigliatemi pure!! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sistemarti la valvola di aspirazione la rettifica ti chiede sopra a 70 euro? Perchè il costo del collettore lamellare è quello grosso modo...

 

70 euro per la rettifica?? in che zona?

 

 

I carter Pk50Xl sono a due o tre fori?

 

domanda interessante....se non mi sbaglio nel motore che ho sotto adesso con collettore originale e il 16.10 dovrebbe essere a 2, ma su quello che ho graffiato mi sembra sia a 3...ora chiedo a chi l'ha smontato...cosa cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo semplicemente...non li so i prezzi per le riparazioni che possono spararti in classifica...dicevo solo che vale la pena passare al lamellare solo se ti chiedono sopra a 70 euro perchè nuovo il collettore si aggira su questa cifra!

 

I carter pk50xl sono 3 fori, i carter pk50s sono a due fori

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo semplicemente...non li so i prezzi per le riparazioni che possono spararti in classifica...dicevo solo che vale la pena passare al lamellare solo se ti chiedono sopra a 70 euro perchè nuovo il collettore si aggira su questa cifra!

 

I carter pk50xl sono 3 fori, i carter pk50s sono a due fori

 

ah scusa, non avevo capito che era una domanda...comunque forse dovrebbe chiedere intorno ai 30 - 40 euro...dipende da dove la faccio, ma non ne sono sicurissimo...ma funziona ricreare il pezzettino di valvola mancante o cambio del tutto? e cos'altro devo cambiare per mettere il lamellare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...