Vai al contenuto


cosa ne pensate della Lambretta LI?


giusep46
 Share

Recommended Posts

la mia è una 150 ma credo che sotto ci sia qualcosa di più grosso..forse un 180 o un 200..appena arrivato a casa ho fatto la classica prova della messa in moto..con grande sorpresa è partita al secondo colpo dopo solo avrci messo la benzina e pulito la candela..la frizione non era incolata, le marce entravano..avevo già notato la facilità e rapidita con cui saliva di giri e già questo mi aveva fatto pensare..con la prima si alza, con seconda e terza il volante si alleggerisce in una maniera incredibile..

quel giorno sono rimasto allibito delle sue prestazioni..prestazioni impensabili che la mia vbb1 può solo sognarsi!!

teach67 io credo che in un garage di un appassionato qualsiasi moto va bene insieme alle altre senza differenza di marca e modello..non a caso io posseggo anche una splendida benelli 350 rs 4 clindri che nulla centra con la vespa e la lambretta

 

:noncisiamo:

manubrio!!!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il grigio potrebbe essere il grigio fiume 8014 ma il bianco nuovo mi giunge "nuovo". Potrebbe essere biancospino 8082

 

Il bianco nuovo 8059 è la base di tutte le LI3, salvo alcuni primissimi modelli che sono grigio fiume 8068.

Il grigio alba 8019 è la base delle LI2.

 

Gli abbinamenti delle 150 LI3 sono con il rosso rubino8047, il verde nilo 8015 e l'azzurro nuovo 8038.

 

Le 125 sono monocolore.

 

Il biancospino è delle 125 special ultima serie e delle DL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco nuovo 8059 è la base di tutte le LI3, salvo alcuni primissimi modelli che sono grigio fiume 8068.

Il grigio alba 8019 è la base delle LI2.

 

Gli abbinamenti delle 150 LI3 sono con il rosso rubino8047, il verde nilo 8015 e l'azzurro nuovo 8038.

 

Le 125 sono monocolore.

 

Il biancospino è delle 125 special ultima serie e delle DL.

 

Certamente, infatti se leggi i miei messaggi pensavo si stesse parlando di 2° serie ma poi ho visto che è una 3° serie ed ho corretto i colori come hai specificato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...