Vai al contenuto



la mia 90 SS ( da sistemare qualche particolare )


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eheheh ho letto ora tutte le risposte ehhehe.. comunque apparte il colore potrebbe essere davvero vera!!!! gli ho mandato un e mail al tizio mi ha detto che ha anche il libretto e gli ho chiesto di mandarmi altre foto.. ma ancora nulla.. vedremo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, i miei sospetti cominciano a prendere forma.

 

......Telefona a enrico: 0833588040 :testate::testate::testate::testate:

 

Enrico al momento si trova in belgio insieme alla vespetta. Ecco la sua risposta:

 

La vespa e anche io si trova il belgio

io lavoro qui ma scendo spesso in italia e sono di lecce

quindi per la vespa e un po complicato se non siete veramente

interessato...

Grazie

 

Ora se non fossimo tutti abbondantemente sverginati in materia di annunci del genere, con un minimo di cervello uno si dovrebbe chiedere: ma se stai in belgio e dici che è complicato vendere la vespa perchè non la vendi in belgio o la lasci in italia per venderla più facilmente? :testate:

 

Ovviamente sono molto interessato e gli ho risposto. vadiamo se e come risponde.

 

@ james: non è che me la soffi?

 

:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, i miei sospetti cominciano a prendere forma.

 

......Telefona a enrico: 0833588040 :testate::testate::testate::testate:

 

Enrico al momento si trova in belgio insieme alla vespetta. Ecco la sua risposta:

 

La vespa e anche io si trova il belgio

io lavoro qui ma scendo spesso in italia e sono di lecce

quindi per la vespa e un po complicato se non siete veramente

interessato...

Grazie

 

Ora se non fossimo tutti abbondantemente sverginati in materia di annunci del genere, con un minimo di cervello uno si dovrebbe chiedere: ma se stai in belgio e dici che è complicato vendere la vespa perchè non la vendi in belgio o la lasci in italia per venderla più facilmente? :testate:

 

Ovviamente sono molto interessato e gli ho risposto. vadiamo se e come risponde.

 

@ james: non è che me la soffi?

 

:risata:

 

Per caso hai parenti in Belgio?? :mrgreen::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai parenti in Belgio?? :mrgreen::risata::Lol_5:

 

Cerrrrrrrrrto che si, ma prima aspetto la conferma, poi vedimo come fracassargli meglio le scatole.

 

chiudo gli occhi e penso a teeeeeeeeeee, dolce enrico.......................

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerrrrrrrrrto che si, ma prima aspetto la conferma, poi vedimo come fracassargli meglio le scatole.

 

chiudo gli occhi e penso a teeeeeeeeeee, dolce enrico.......................

 

:ciao:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Tienicci informati, che mi va di farmi 2 risate!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Tienicci informati, che mi va di farmi 2 risate!!!! :D

 

Bene, la trattativa è lunga ed articolata.

 

Praticamente Il caro Enrico si trova in Belgio insieme alla vespa e non c'è stata la solita storia strappa lacrime, richiesta di pagamenti strani e trasporto tramite le "solite" compagnie di spedizione.

 

Comunque anche se fosse tutto vero, considerando che per acquistare serenamente quella vespa bisogna andare a vederla dal vivo, facendo due conti alla femminile mi sa che non è proprio l'affare della vita.

 

Supponendo di partire dalla mia città, sono oltre quattromila km a/r per andare lì, 4 giorni vanno via, mangiare, dormire, benzina, autostrada, spese di documentazione e reimmatricolazione in italia, spese per riverniciarla e togliere quel colore da bidet anni 70, monta e smonta un po' di pezzi sicuramente vanno via, per un totale che ad occhi e croce sfiorerebbe 10.000 euro.

 

A proposito, per la vespa la richiesta è 6000 euro in quanto dice di aver già avuto offerte fino a 5700 e quindi per chiudere subito ne vuole 6000, salvo che nel frattempo qualche altro fantomatico interessato ne ha offerti di più e quindi si sale sempre di più.

 

Oggi gli ho inviato l'ennesima mail, credo l'ultima, visto che le mie condizioni sono dure da accettare. Vi allego il testo.

 

Scusami, tu hai messo un annuncio su un sito italiano, hai scritto che la

vespa si trova a Melissano (LE) che è in italia ed hai messo anche un numero di rete fissa italiano ma invece tu da sette anni vivi e lavori in Belgio, come puoi mettere un recapito telefonico italiano?

 

Poi ancora viene fuori che anche la vespa si trova in Belgio, che la vespa

non ha i documenti italiani e che praticamente me la devo venire a prendere lì altrimenti non si fa nulla. Hai detto che sarai in Italia fra qualche settimana, bene, portati con te la vespa se la vuoi vendere in italia, fai i documenti italiani e poi ragioniamo, oppure scrivi nell'inserzione che la vespa NON si trova in Italia e che i documenti NON sono italiani, questa è correttezza.

 

Se pensi che uno dall'italia ti manda 5-6mila euro così, dopo 3-4 mail e 2-

3 foto, per poi ritrovarsi sorprese o che addirittura uno si mette in auto

per venire lì e magari trovarsi di fronte al solito tarocco, allora mi spiace

dirti che stai perdendo tempo e ne stai facendo perdere a tanti altri

appassionati.

 

Sono ancora disponibile ma ora ti ho dato io le mie condizioni, non sono

certo il tipo che spende 5-6mila euro per una vespa vista solo in foto.

Saluti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, la trattativa è lunga ed articolata.

 

Praticamente Il caro Enrico si trova in Belgio insieme alla vespa e non c'è stata la solita storia strappa lacrime, richiesta di pagamenti strani e trasporto tramite le "solite" compagnie di spedizione.

 

Comunque anche se fosse tutto vero, considerando che per acquistare serenamente quella vespa bisogna andare a vederla dal vivo, facendo due conti alla femminile mi sa che non è proprio l'affare della vita.

 

Supponendo di partire dalla mia città, sono oltre quattromila km a/r per andare lì, 4 giorni vanno via, mangiare, dormire, benzina, autostrada, spese di documentazione e reimmatricolazione in italia, spese per riverniciarla e togliere quel colore da bidet anni 70, monta e smonta un po' di pezzi sicuramente vanno via, per un totale che ad occhi e croce sfiorerebbe 10.000 euro.

 

A proposito, per la vespa la richiesta è 6000 euro in quanto dice di aver già avuto offerte fino a 5700 e quindi per chiudere subito ne vuole 6000, salvo che nel frattempo qualche altro fantomatico interessato ne ha offerti di più e quindi si sale sempre di più.

 

Oggi gli ho inviato l'ennesima mail, credo l'ultima, visto che le mie condizioni sono dure da accettare. Vi allego il testo.

 

Scusami, tu hai messo un annuncio su un sito italiano, hai scritto che la

vespa si trova a Melissano (LE) che è in italia ed hai messo anche un numero di rete fissa italiano ma invece tu da sette anni vivi e lavori in Belgio, come puoi mettere un recapito telefonico italiano?

 

Poi ancora viene fuori che anche la vespa si trova in Belgio, che la vespa

non ha i documenti italiani e che praticamente me la devo venire a prendere lì altrimenti non si fa nulla. Hai detto che sarai in Italia fra qualche settimana, bene, portati con te la vespa se la vuoi vendere in italia, fai i documenti italiani e poi ragioniamo, oppure scrivi nell'inserzione che la vespa NON si trova in Italia e che i documenti NON sono italiani, questa è correttezza.

 

Se pensi che uno dall'italia ti manda 5-6mila euro così, dopo 3-4 mail e 2-

3 foto, per poi ritrovarsi sorprese o che addirittura uno si mette in auto

per venire lì e magari trovarsi di fronte al solito tarocco, allora mi spiace

dirti che stai perdendo tempo e ne stai facendo perdere a tanti altri

appassionati.

 

Sono ancora disponibile ma ora ti ho dato io le mie condizioni, non sono

certo il tipo che spende 5-6mila euro per una vespa vista solo in foto.

Saluti

 

 

 

To be continued....... ??? :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio non è la prima volta che mette l'annuncio.....Chiami tempo fai il numero fisso, e mi rispose la mamma,dicendomi per l'appunto che il figlio si trovava in belgio, e che ero il ventesimo circa che chiamava quel giorno. Mi ha pure lasciato il cellulare del figlio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...