Vai al contenuto


elaboriamo p200e


aborigeno
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.sono nuovo del forum volevo sapere se e possibile montare la 4 del 125.36 denti..con questa configurazione gt 208 polni albero anticipato 57 marzuchelli carburatore26\26 senza racordare valvola fitrot5 primaria 23\65 orig e raccordatura ai carter ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me puo benissimo lasciare quella del 200.....gia il gt originale la tira bene,pensa il 208 come la tira...quella del 125 dovrebbe essere più corta del 200,a parer mio troppo corta aumenterebbe i consumi,alla velocità da viaggio 80-85 km/h il motore girerebbe a palla + surriscaldamento del gt

 

giusto o sbaglio?:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.sono nuovo del forum volevo sapere se e possibile montare la 4 del 125.36 denti..con questa configurazione gt 208 polni albero anticipato 57 marzuchelli carburatore26\26 senza racordare valvola fitrot5 primaria 23\65 orig e raccordatura ai carter ovviamente.

Oserei dire quasi perfetta!

Ho avuto una configurazione molto simile (io avevo anche raccordato, fa differenza), i rapporti originali con la 4a da 35 denti. Se monti la quarta da 36 denti non ottineni nulla se non piú giri del motore per andare alla stessa velocitá.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Emanuele io ho i polini dd sulla mia con il 177 e con la 4 originale,adesso con la marmitta (polini svuotata) in due avrei bisogno della 4 corta,con il padellino invece sembra avere la rapportatura originale......

 

P.S.... aprirò un post su tuning per quanto riguarda impianto elettrico e motore del mio 200 in restauro,vorrei l'onore di avere la tua esperienza in mio soccorso :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...