Vai al contenuto


Qual è la vostra rivista?


vivoperlavespa
 Share

Recommended Posts

:ciao:

 

Sono abbonato a Top Gear :mrgreen::mrgreen:

 

Il motivo è semplice:

Ho acquistato per anni riviste di auto normali e mi avevano annoiato.

Poi il programma mi fa ridere e poi perchè danno tanto spazio ad auto sportive costruite a mano: io adoro la Ariel Atom,Catheram super seven e la Gumpert Apollo. :lol::lol:

Ma non potrò mai permettermele :cry:

 

 

Hai aggiunto la modifica mentre scrivevo la risposta !!!!!

ah ah ah ah ah.....

ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

 

Sono abbonato a Top Gear :mrgreen::mrgreen:

 

Il motivo è semplice:

Ho acquistato per anni riviste di auto normali e mi avevano annoiato.

Poi il programma mi fa ridere e poi perchè danno tanto spazio ad auto sportive costruite a mano: io adoro la Ariel Atom,Catheram super seven e la Gumpert Apollo. :lol::lol:

Ma non potrò mai permettermele :cry:

 

 

Hai aggiunto la modifica mentre scrivevo la risposta !!!!!

ah ah ah ah ah.....

ciao :-)

 

si hai ragione! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia ho sempre letto "top gear" nella lista programmazione di discovery ma non l'ho mai visto... ultimamente ho visto lo speciale del programma amrican chopper in cui padre e figlio non fanno altro che litigare:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi!

P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi!

P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo!:risata1:

 

Buon compleanno :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che bel regalo!!!!!!!!!!!!!:applauso:

Adesso potrai scorazzare felice.

Che vespa è?

A voler essere precisi il regalo (di Natale e compleanno) è stato il restauro, la Vespa l'abbiamo presa io e mia mamma! E' andata fino a Firenze a prenderla! E' un P125X dell'aprile del 1979!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio compleanno (oggi), mi sono fatto regalare proprio l'abbonamento a Top Gear, oltre a quello di Quattroruote! Sono due anime di uno stesso mondo, per questo mi piacciono entrambi!

P.S. Mitico American Choppers, col papà orso, il primo figlio che vuol sempre far di testa sua e l'altro figlio scemo!:risata1:

 

ahahah migliore descrizione del programma non potva esserci...auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

(che parla di motociclismo) e perchè?

Anni fa compravo sempre Caballero, convinto che si parlasse di moto da cross, invece l' argomento era tutt' altro, devo dire molto gradevole :lol:

Adesso, quando vi è qualche articolo interessante compro Motociclismo d' Epoca.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni mese "Dueruote". E' economico (anche se dall'inizio dell'anno è aumentato da 2 a 3 euro...) e ben fatto, almeno ci sono degli articoli veri....

Poi "La Manovella", ma mi arriva a casa perchè sono iscritto all'ASI.

Poi quando me lo ricordo compro "Riders".

Infine, se in copertina leggo di qualche articolo sulle Vespa o su un altro mezzo che m'interessa allora "Motociclismo", "Motociclismo d'Epoca", "Moto Storiche e d'Epoca" etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonato a La Manovella in quanto iscritto all'ASI. Per circa due anni sono stato abbonato a RIDERS, poi l' ho disdettato :boxing:perdendo gli ultimi 5 numeri del 2009.

Al di fuori dei motori Nathional Geographic ( ma non rinnoverò l'abbonamento )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico, nemmeno io le compro ;-)

 

Mirco mi associo anch'io ma ho due buone motivazioni:

 

una è che non so leggere (ma compenserei guardando le foto dei servizi) :mrgreen:

 

l'altra (che è quella fondamentale) è che sono TIRCHIO :risata::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...