Vai al contenuto


Restauro vespa gl 63


costaroyal
 Share

Recommended Posts

Ho acquistato questo gl ma mi sa che e' demolito!!!!dopo averla restaurata non credo che avro' problemi a reimmatricolarla,la vespa di carrozzeria si presenta molto bene ma sara' un restauro abbastanza caro visto che la vespa non ha nulla a parte il motore che e' di un px150e , le sacche e il manubrio!!!comunque vi allego due foto della vespa appena arrivata a casa!!!

copiadiimmagine013.jpg

immagine014o.jpg

immagine015e.jpg

immagine017d.jpg

immagine018d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bene ho fatto la visura e' la vespa risulta ancora in vita!!!ho solamente la targa quindi a quanto ho capito non me ne faccio nulla!!!!dovrei andare a rintracciare il vecchio propietaio sarebbe una cosa da pazzi e poi magari una volta rintracciato non sarebbe disponibile!!!mi sa' che la vendo a pezzi!!!!!!che sfiga!!!!!il telaio e' ben messo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vi volevo chiedere una cosa sotto il gl era montato un motore px150e secondo voi e' uguale a quello del gl?da cosa differiscono?ciao e grazie!!!!!

 

Sono dicersi, quello della GL e' un 2 travasi mentre quello del PX e' un 3 travasi Poi e' diversa anche la sigla, VLA1M per la GL mentre il PX e' un VLX1M

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
per quello che sono riuscito a sapere ci vuole il vecchio propietario che sta ai confini e francamente sarebbe una cosa impossibile!!!sia rintracciarlo sia per il passaggio!!!!ciao zman

 

In che senso ai confini ?

metti far arrivare le multe è un po cattiveria ma dalla visura non risulta la residenza almeno di quel tempo?

sarebbe come cercare il papà della tua vespa che ha abbandonato ...poverina sta ragazza!!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...