Vai al contenuto



Sondaggio: vi piace la VESPA T5?


Alext5
 Share

Vi piace la VESPA T5?  

296 voti

  1. 1. Vi piace la VESPA T5?

    • Si mi piace la VESPA T5
      211
    • No, non mi piace la VESPA T5
      85


Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
A proposito che valore di mercato può avere una Vespa T5 elestart ottimamente conservata?

 

Il valore che sei disposto a spendere per averla o quello che reputi necessario per separartene! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 369
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A proposito che valore di mercato può avere una Vespa T5 elestart ottimamente conservata?

 

 

Il valore di mercato non lo conosco. Se la domanda è traducibile in "quanto chiedono per..." , direi che oggi come oggi siamo sui 2500 euro. Poi, dipende se trovano uno disposto a darglieli....:roll:

 

 

Il valore che sei disposto a spendere per averla o quello che reputi necessario per separartene! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

 

 

Risposta direi assolutamente perfetta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel faro un pò così, col cruscotto un pò cosà, la chiaman Vespa...

scusate la canzoncina mi è venuta al momento :risata:

Bè ho votato Si, mi piace, e domani dato che ci sono vado un pò a vedere se riesco a resumare una che è ferma da mooolto tempo in una via, vediamo un pò se si riesce a scoprire qualcosa, è blu, peccato la preferivo rossa, cmq a Caval Donato... speriamo che sia Donato :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel faro un pò così, col cruscotto un pò cosà, la chiaman Vespa...

scusate la canzoncina mi è venuta al momento :risata:

Bè ho votato Si, mi piace, e domani dato che ci sono vado un pò a vedere se riesco a resumare una che è ferma da mooolto tempo in una via, vediamo un pò se si riesce a scoprire qualcosa, è blu, peccato la preferivo rossa, cmq a Caval Donato... speriamo che sia Donato :mah:

Bellina la canzoncina :mrgreen::mrgreen: Cmq buona fortuna per la T5 da far resuscitare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quel faro un pò così, col cruscotto un pò cosà, la chiaman Vespa...

scusate la canzoncina mi è venuta al momento :risata:

Bè ho votato Si, mi piace, e domani dato che ci sono vado un pò a vedere se riesco a resumare una che è ferma da mooolto tempo in una via, vediamo un pò se si riesce a scoprire qualcosa, è blu, peccato la preferivo rossa, cmq a Caval Donato... speriamo che sia Donato :mah:

 

T5 blu?

 

Bella e rarissima :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a quai dieco giorni dall'apertura di questo singolare sondaggio possiamo dire che la situazione è abbastanza stabilizzata salvo improbabili capovolgimenti di fronte.

 

Come appunto ha riportato il sondaggio, la Vespa T5, caratterizzata dalla linea particolare e dai contenuti meccanici di rilievo, ha riscosso se pur in piccola percentuale più consensi che dissensi.

 

C'è comunque da dire che molti hanno votato in maniera negativa semplicemente guardando l'estetica non considerando che nella domanda del sondaggio è implicita la richiesta di un giudizio positivo-negativo complessivo quindi estetica, meccanica, prestazioni, praticità d'uso, comfort, sicurezza etc.

 

Sono sicuro che molti voti negativi sarebbero tranquillamente da rivedere ma con questo non voglio dire che noi sostenitori del T5 abbiamo stravinto, se abbiamo vinto è praticamente solo per un pugno di voti.

 

Sinceramente pensavo ad un risultato peggiore, per ora sono soddisfatto

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, a quai dieco giorni dall'apertura di questo singolare sondaggio possiamo dire che la situazione è abbastanza stabilizzata salvo improbabili capovolgimenti di fronte.

 

Come appunto ha riportato il sondaggio, la Vespa T5, caratterizzata dalla linea particolare e dai contenuti meccanici di rilievo, ha riscosso se pur in piccola percentuale più consensi che dissensi.

 

C'è comunque da dire che molti hanno votato in maniera negativa semplicemente guardando l'estetica non considerando che nella domanda del sondaggio è implicita la richiesta di un giudizio positivo-negativo complessivo quindi estetica, meccanica, prestazioni, praticità d'uso, comfort, sicurezza etc.

 

Sono sicuro che molti voti negativi sarebbero tranquillamente da rivedere ma con questo non voglio dire che noi sostenitori del T5 abbiamo stravinto, se abbiamo vinto è praticamente solo per un pugno di voti.

 

Sinceramente pensavo ad un risultato peggiore, per ora sono soddisfatto

 

:ciao:

Ora e sempre... W T5... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bene, a quai dieco giorni dall'apertura di questo singolare sondaggio possiamo dire che la situazione è abbastanza stabilizzata salvo improbabili capovolgimenti di fronte.

 

Come appunto ha riportato il sondaggio, la Vespa T5, caratterizzata dalla linea particolare e dai contenuti meccanici di rilievo, ha riscosso se pur in piccola percentuale più consensi che dissensi.

 

C'è comunque da dire che molti hanno votato in maniera negativa semplicemente guardando l'estetica non considerando che nella domanda del sondaggio è implicita la richiesta di un giudizio positivo-negativo complessivo quindi estetica, meccanica, prestazioni, praticità d'uso, comfort, sicurezza etc.

 

Sono sicuro che molti voti negativi sarebbero tranquillamente da rivedere ma con questo non voglio dire che noi sostenitori del T5 abbiamo stravinto, se abbiamo vinto è praticamente solo per un pugno di voti.

 

Sinceramente pensavo ad un risultato peggiore, per ora sono soddisfatto

 

:ciao:

 

Il 15% di differenza per te significa "un pugno di voti"? Come si vede che non sei un politico!!! :sbonk:;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gia, e i pentiti, ndo li metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nissan Micra 1.5 Diesel (motore Kubota).... :orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

off topic

se parliamo della vecchia micra, montava un motore psa, quello della saxo per la precisione, la vecchia micra non mi piaceva molto, ma quel motore consumava nulla e aveva una durata pressochè illimitata (conosco una saxo 1.5d che attualmente viaggia per il mezzo milione di km)

se parliamo della micra attuale il motore è un renault, ottimo anch'esso, sicuramente più prestante dell'aspirato psa.

nissa da 7/8 anni p nell'orbita renault.

Link al commento
Condividi su altri siti

off topic

se parliamo della vecchia micra, montava un motore psa, quello della saxo per la precisione, la vecchia micra non mi piaceva molto, ma quel motore consumava nulla e aveva una durata pressochè illimitata (conosco una saxo 1.5d che attualmente viaggia per il mezzo milione di km)

se parliamo della micra attuale il motore è un renault, ottimo anch'esso, sicuramente più prestante dell'aspirato psa.

nissa da 7/8 anni p nell'orbita renault.

Al concessionario Fiat (dove l'avevamo presa usata) c'avevano detto che montava un motore kubota... boh :mrgreen: cmq è una 1.5 diesel del 1999... dall'aspetto molto femminile.... preferisco la Fiat Punto Feel di mio padre... gasolone turbo 1.9....

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito che valore di mercato può avere una Vespa T5 elestart ottimamente conservata?

 

io la mia meno di 15.000 neuri non la vendo, si avete capito bene quindicimilaneuri ... ahhhhhhhhhh allora non sapete leggere!!!

 

vi faccio lo spelling Q-U-I-N-D-I-C-I-M-I-L-A NEURI

 

mo vi siete convinti????!?! :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia meno di 15.000 neuri non la vendo, si avete capito bene quindicimilaneuri ... ahhhhhhhhhh allora non sapete leggere!!!

 

vi faccio lo spelling Q-U-I-N-D-I-C-I-M-I-L-A NEURI

 

mo vi siete convinti????!?! :risata:

 

 

Questo giovine continua a destare la mia preoccupazione.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia meno di 15.000 neuri non la vendo, si avete capito bene quindicimilaneuri ... ahhhhhhhhhh allora non sapete leggere!!!

 

vi faccio lo spelling Q-U-I-N-D-I-C-I-M-I-L-A NEURI

 

mo vi siete convinti????!?! :risata:

 

TOGLITI DA SOTTO IL SOLE FRANCE'

 

:lol:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy:ecco perchè vi piace la T5...:Lol_5:

 

Io sono convinto che se la T5 avesse avuto il motore di un comunissimo PX 125 non avrebbe fatto alcun successo, peggio di quelli che ha fatto così com'è.

Inversamente se il blocco T5 fosse stato messo su un telaio PX normale, e con il manubrio faroquadrato il successo sarebbe stato maggiore... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...