Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

.Rabboccato il serbatoio con 3 lt di...miscela,mi accingevo a rimettere in sede la tanica e da dietro sento il tizio che mi chiede se puo' offrirmi la colazione,cosa che avrei accettato volentieri prendendomi un bel caffe',pero'....:orrore::orrore::azz::azz: quando voltai la testa,vidi che aveva in mano 20 euro :testate::testate::testate::testate: al che gli risposi: "Fratello,allora la Strada non ti ha insegnato niente" :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: Comunque caffe' in autogrill e poi ognuno per i fatti suoi.

 

:applauso: :applauso: :applauso: Comunque Zio mi sa che queste nuove bmw non sono più come quelle di calabronesca memoria vero? Ho da poco scoperto che ora ci sono pure con motore rotax :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Lo Zio è pronto, sta partendo in questo momento per il Nord! :lol::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' solo da imparare da un "vecchiaccio" come lui... :mavieni::mavieni::mavieni:

 

...Vero,

anche io ho avuto la fortuna di esser preso per mano da lui e accompagnato fino ad Ancona... e posso confermare è stato tutto un viaggio d'apprendimento!!:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone (...leggende narrano che è metà uomo e metà vespa :mrgreen:)

Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti tra i quali c'era anche Paolone (...anche di lui leggende narrano che sia tre quarti abbondanti uomo e un quarto scarso vespa :sbonk::risata:...Paolone cherzo non vorrei che ci incontriamo in qualche raduno e mi riduci ad un ammasso informe di poltiglia vagamente umana! :Ave_2:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera inaspettata e piacevolissima telefonata da parte del nostro mitologico protagonista Calabrone Banchettava felicemente in compagnia di altri degni compari VRisti ....

 

Ed ecco a voi le prove.....

Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!

 

:mavieni: Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!!

DSCN4991.JPG

DSCN4992.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi le prove.....

Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!

 

:mavieni: Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!!

 

E bravi!!!!!...... e a me non avete detto che lo Zio è stato dalle nostre parti :rabbia::rabbia:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo lo sapeste.... Silvio mi ha detto che i lombardi hanno detto che ceva era troppo lontana....

 

Cmq io vorrei salutare la volpe di ieri sera :mrgreen::ciao:

Ma era una volpe? le volpi "zompettano" e poi era grigia, a me non sembrava una volta, che era mirco? sicuro?

Sembrava qualcosa tipo un tasso, un tapiro, un formichiere.....:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era una volpe? le volpi "zompettano" e poi era grigia, a me non sembrava una volta, che era mirco? sicuro?

Sembrava qualcosa tipo un tasso, un tapiro, un formichiere.....:risata::risata::risata:

 

Ti sembra che camminava tranquilla ma in realtà zompettava, le volpi sono furbe come..... volpi!

Il colore è verosimile, e cmq non hai visto che coda che aveva? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi le prove.....

Un grazie al padrone di casa (Tillio), a Calabrone (è stato un piacere conoscerlo), Mirco e consorte, Paolone e consorte e Antonio per il passaggio...insomma un grazie a tutti per la serata!

 

:mavieni: Zioooo posta le foto che hai fatto tu nella serata!!!!

 

Che onore essere immortalato con Emanuè.

Grazie a Silvio per la squisita cenetta, grazie a tutti per la bella serata trascorsa in frescura.

Link al commento
Condividi su altri siti

zio...te le stai a fa tutte????

 

dalle nostre parti si dice che sei un topolone....

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata1::risata1::risata1:

 

p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: :risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

un grazie speciale al padrone di casa che in tutto e per tutto ci ha serviti e coccolati con ogni ben di dio :Ave_2:..ohhh combinazione gli ho rotto anche una sedia..bhe non proprio rotta, una persona normale la regge sempre..ma a me non mi regge acchiù :azz:... poi i ringraziamenti vanno a tutti, tutti, i partecipanti della cenetta ;-). ringrazio sempre più lo Zio Emanuele :-), grande persona e macinatrice di km.. e tutti gli amici VRristi ai quali in serata abbiamo chiamato. Kamikaze :boxing::boxing: non ti preoccupà! se pubblicheranno foto mie a bocca aperta: sono state clonate: ero a dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::quote::quote::risata::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

zio...te le stai a fa tutte????

 

dalle nostre parti si dice che sei un topolone....

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata1::risata1::risata1:

 

p.s. scherzo... divertiti alla faccia di chi lavoraaaaaaa per pagarti la pensione :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: :risata::risata::risata::risata:

 

Indovinate dalla foto dove mi ha ...trascinato il vecchiaccio :azz::azz::orrore::orrore::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

IMG_0232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele mi ha chiamato poco più di un oretta fa.

causa indisponibilità pc non ho potuto provvedere a comunicare che gli si è spezzato il cavo dell'accelerattore e quindi era fermo per sostituirlo, si scusa per il ritardo che porterà sulla tabella di marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Poco fa è arrivato lo Zio al suo alloggio a Magenta. Fra non molto cerco di raggiungerlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...