Vai al contenuto


VESPA P200E...piacere....


baroncino84
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento o meglio ci presentiamo....

sono rosario ho 25 anni, sono uno studente universitario... felice possessore di una vespa p200e del 1981 acquistata circa un anno fà....e dopo avervi seguito dietro le quinte...grazie a voi ho scoperto questo nuovo mondo immenso chiamato "VESPA"...ho personalizzato la vespa secondo i miei gusti...e senza rispettare i canoni dell originalità dell'epoca...accetto ulterori consigli...su cosa poter aggiungere...o anche eliminare...ciao...a tutti e piacere..ancora...!!!

Il Baroncino.

26062009(010).jpg

26062009(012).jpg

26062009(011).jpg

26062009(014).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto quasi coetaneo!

Complimenti per la "bimba"...sono sempre stato dell'opinione che ognuno la vespa se la deve sistemare come crede e se dentro di te la vedevi cosi...che dire...bravo perche è molto molto carina!

L'hai acquistata da restaurare o era gia buona e l'hai personalizzata? raccontaci un po ...:)

 

ciao ci becchiamo nel forum!!

 

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Benvenuto e complimenti per la vespa,io sto restaurando la mia vespa....è del '79 ma è una P125X di meglio non sono riuscito a trovare.

P.s.

Qualche volta potremmo incontrarci io sono di torre del greco

la settimana prossima c'è un vespa raduno a salerno magari se sei libero potremmo incontrarci li

Ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto quasi coetaneo!

Complimenti per la "bimba"...sono sempre stato dell'opinione che ognuno la vespa se la deve sistemare come crede e se dentro di te la vedevi cosi...che dire...bravo perche è molto molto carina!

L'hai acquistata da restaurare o era gia buona e l'hai personalizzata? raccontaci un po ...:)

 

ciao ci becchiamo nel forum!!

 

Vittorio

no la vespa era già in buone condizioni...poi io ho provveduto ad alcune personalizzazioni....grazie per i complimenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Benvenuto e complimenti per la vespa,io sto restaurando la mia vespa....è del '79 ma è una P125X di meglio non sono riuscito a trovare.

P.s.

Qualche volta potremmo incontrarci io sono di torre del greco

la settimana prossima c'è un vespa raduno a salerno magari se sei libero potremmo incontrarci li

Ciao e a presto

con piacere io domenica ci sarò a salerno...sarà un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e ben venuto tra noi, complimenti per la vespa rientra nei miei gusti di personalizzazione, anch'io sono un felice possessore dal 1984 di una P200E dell'82 che dopo esser stata ferma per quasi vent'anni, dallo scorso anno non riesco più a staccarmi dalla sua sella!!!

Per quando riguarda la personalizzazione, come diceva prima Tellurico, anch'io sono dell'opinione che ognuno la vespa se la deve "modellare" come meglio gli pare ;-). Molto bella con le gomme a fascia bianca, io oltre a quelle sto aspettando un'altra cosa bianca :risata1::mrgreen: ......credo che come ho detto in qualche altra discussione, con l'età mi si stanno attammarrando i gusti :mrgreen:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Concordo sul fatto che ciascuno deve, se vuole, personalizzare la Vespa come crede anche se questa cosa la limito ai PX e alle PK. ;-)

La tua e' molto bella, il colore e' lo stesso di un 125 che ho appena acquistato anche io e trovo che le gomme con fascia bianca ci stiano davvero bene. :applauso:

 

Auguri e buona permanenza su VR!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che ciascuno deve, se vuole, personalizzare la Vespa come crede anche se questa cosa la limito ai PX e alle PK. ;-)

.....................

 

 

:ciao:

 

Anch'io sono dello stesso parere ;-)

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi..troppo gentili per i numerosi complimenti..bhè io cmq penso che se si personalizza con gusto senza strafare...si dà un tocco in più alla propria vespa..e non si rischia di essere uguali agli altri..se no compravo uno di quei scooteroni moderni di plastica....ihh...anchio del parere..dopo esser stato domenica a Napoli...che le pre px no vanno toccate sono belle proprio perchè hanno quel fascino retrò...ah quasi quasi...vado in cerca di qualche modello...anni 60'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il tuo p200 e benvenuto!

unica cosa a me non piacciono le gomme con la fascia bianca, ma la vespa è tua e deve paicere a te!:-)

 

anche io solo le px e le pk..ma nache le special...però le vecchiotte customizzate alla crukko style non sono mica male, anzi!! dipende sempre da una cosa: il gusto!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del parere che le Vespe (tutte) sarebbe meglio lasciarle come mamma Piaggio le ha fatte, comunque, se non si è troppo invasivi e solo su modelli relativamente recenti qualche piccola personalizzazione si può fare anche se a mio avviso se ne perde in bellezza e originalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Baroncino e benvenuto,

 

anch'io sono della provincia di Napoli, purtroppo però questo week-end ero fuori e non ho potuto partecipare al raduno a Salerno.

 

Alla prossima occasione......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Questa frase vuole essere di sfottò?!?!?!?! :risata: :risata:

 

no no, la penso davvero cosi'! Modificare esteticamente un GS o una VBB lo ritengo un oltraggio, mentre un px, bello elaborato sia meccanicamente che di carrozzeria (o anche uan PK) mi piacciono assai. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, la penso davvero cosi'! Modificare esteticamente un GS o una VBB lo ritengo un oltraggio, mentre un px, bello elaborato sia meccanicamente che di carrozzeria (o anche uan PK) mi piacciono assai. ;-)

:ciao:

 

Anch'io la penso così, era una frase ironica, siccome molti sfottono PK e PX (soprattutto PK)... ;-)

Pensa una 98 tuningzzata.... :azz::sbonk:

 

:ciao::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

 

Intanto ti invidio perchè ho un PX125E dell'83 ma vorrei (anche) un 200 degli stessi anni.

 

Visto che hai postato per chiedere pareri ti dico il mio.

Della tua vespa non mi piacciono:

- Le ruote con bordo bianco

- La scritta Vespa "moderna" sul lato

- Le frecce bianche

- Il parabrezza, io non lo metterei (ma mi rendo conto che questo può essere un'esigenza)

 

Per il resto è una figata quella Vespa, in particolare mi piace tantissimo il colore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...