Vai al contenuto


gomme 50 special


mrtony2010
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Con le dovute precauzioni: sul bagnato le S1 non sono affatto buone, mentre le S83 costituiscono un buon compromesso in tutte le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono daccordo....anche perchè,diciamocelo sinceramente...la vespa in ogni caso fa cagare sull'acqua...xD

 

Io invece non sono d'accordo con te. Faccio migliaia di miglia sotto l'acqua o comunque su strade bagnate (e talvolta ghiacciate).

L'unica volta che sono quasi andato per terra sul bagnato stavo guidando un plasticone.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica volta che sono quasi andato per terra sul bagnato stavo guidando un plasticone.

 

Ti sei fatto tentare dal plasticone :Lol_5::mrgreen:

 

Ritornando alle gomme io ho davanti una Pirelli SC30 e dietro un anonima UNION:orrore: ma si dice che la SC30 sia un pò duretta.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

ciao, anche io vorrei cambiare le gomme della mia vespa che ora monta le Kenda. intanto che pensate di queste gomme?

la maggior parte di voi consiglia le michelin s 83, ma sapete dirmi quale sarebbe il loro prezzo giusto?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...