Vai al contenuto


Problema Volano ?


betana
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono alle prese con il restauro di una Vespa 50 R e mentre smontavo il motore ho visto che il volano (che è la versione con il seeger) ha il seeger che fa il suo lavoro ma è senza un occhiello che si è rotto (non l'ho rotto io, l'ho trovato cosi) . Secondo voi è un problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tiene durante l'estrazione non è un problema,

tanto toglierlo di solito non serve a nulla.... ma puoi comprarlo e sostituirlo se proprio vuoi la perfezione

 

Grazie per la risposta. Non volevo sostituirlo perchè è originale dell'epoca, con logo e tutto il resto. Il motore è un V5A2M a 4 cifre, ne sono fiero. Proverò a far girare il motore e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. Non volevo sostituirlo perchè è originale dell'epoca, con logo e tutto il resto. Il motore è un V5A2M a 4 cifre, ne sono fiero. Proverò a far girare il motore e vediamo come va.

 

Janly intendeva la sostituzione del seeger non del volano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao il seeger lo trovi dal ferramenta, è da 25 millimetri

 

Il problema è che non posso toglierlo perchè non ha 1 occhiello e non riesco a serrarlo per toglierlo, riesco solo a girarlo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Janly intendeva la sostituzione del seeger non del volano

 

Avevo capito ma non riesco a toglierlo dalla sua sede. Non avendo un occhiello non riesco a prenderlo bene per estrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito ma non riesco a toglierlo dalla sua sede. Non avendo un occhiello non riesco a prenderlo bene per estrarlo.

 

prendi dall'occhiello che ha e tiri verso il centro e verso l'alto (dove alto=lato di estrazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...