Vai al contenuto



Iscrizione Registro Storico


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finalmente è arrivato ieri il rs vma1t la targa oro arriverà appena la stampano ci hanno impiegato 8 mesi

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

Se non ci sono stati intoppi e ci han messo 8 mesi a guardare 4 foto e dire ok è idonea, allora vuol dire che mi metto l'anima in pace di non usarla neanche per settembre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo sarà uno di quelli che ha inviato a luglio scorso la pratica, come il mio amico e che si son trovati nel pieno della bufera.

Adesso i tempi si son lievemente velocizzati e pare, stando almeno alle esperienze di qualcuno, che in 5, massimo 6 mesi si riceve tutto a casa.

 

Giandz, sii fiducioso ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo sarà uno di quelli che ha inviato a luglio scorso la pratica, come il mio amico e che si son trovati nel pieno della bufera.

Adesso i tempi si son lievemente velocizzati e pare, stando almeno alle esperienze di qualcuno, che in 5, massimo 6 mesi si riceve tutto a casa.

 

Giandz, sii fiducioso ;-)

 

 

poi mi dite che sono polemico ma ragionate e normale una cosa del genere?pagare e aspettare tutti questi mesi?mi dispiace io nn la tollero io penso che quando uno paga deve avere soddisfazione e no aspettare questi signori e chiede quasi per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi dite che sono polemico ma ragionate e normale una cosa del genere?pagare e aspettare tutti questi mesi?mi dispiace io nn la tollero io penso che quando uno paga deve avere soddisfazione e no aspettare questi signori e chiede quasi per favore.

 

Aspide ma perchè continui ad avvelenarti tanto? abbiamo capito che così non va bene, purtroppo l'immenso lavoro che si è accumulato per varie vicessitudini ha bisogno di tempo per essere smaltito. Fattene una ragione, ti sei trovato come tanti altri in un momento particolare e continuare a rivoltarti lo stomaco non serve a nulla ma contribuisce ad inquetare te e chi vorrebbe seguire questo topic che ormai conta decine di pagine di tue repliche nonostante i continui inviti a stare tranquillo ed ad accettare una situazione di disagio, per la FMI ed a quanto pare anche per l'ASI.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alex quello che non capisci tu ed altri di questo forum che io nn m'innervosisco ma dico la realta' sul fmi perche cosi qualcuno possa leggere e trarre le sue belle conclusioni e mi dispiace dirlo ma fmi da me avra solo una cattiva pubblicita', ed e quella che si merita percome si sta comportando nei miei confronti ed anche nei confronti di altri suoi clienti,per l'asi mi dispiace dirtelo ma come ho gia scritto nei post precedenti sono piu veloci per quanto riguarda la sola iscrizione al r.s in un mese e mezzo massimo la sia senza tutti i relativi problemi di attesa che sto avendo con fmi,infatti mi sono veramente pentito se lo sapevo prima sarei andato all'asi e non all'fmi,almeno l'asi ha cmq dei club fisici dove puoi anche vedere e parlare con gente di persona invece di parlarci per telefono e di non avere nemmeno risposte chiare e corrette e prima di tutto educato dopo che hai pagato una somma per l'iscrizione che poi nn e nemmeno poca.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi mi dispiace dirlo ma io nn me ne faccio una ragione perche il 24 di questo mese faccio 5 e 1 giorno che aspetto senza che le mie pratiche non sono state nemmeno guardate,quindi entro nel 6 mese ma ti rendi conti del ritardo che c'e e allora io ripeto ma questa gente a roma che sta facendo invece di lavorare?mi sembra impossibile aspettare tutti questi mesi per vedere 4 foto e darti una risposta positiva o negativa che sia.e da premettere io nn sto facendo nessun sangue acido dato che da 10 giorni ho fatto la polizza assicurativa per le mie moto e sto solo guardando i miei interessi economici,io i soldi me li vado a guadagnare nn me li regala nessuno come penso anche agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Giandz, sii fiducioso ;-)

 

Lo sono lo sono....però sai, per non rimanere deluso ed illuso già penso al peggio... :-)

 

Io voglio farmi le 5 terre (liguria) in vespa con la mia ragazza quest'estateeee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono lo sono....però sai, per non rimanere deluso ed illuso già penso al peggio... :-)

 

Io voglio farmi le 5 terre (liguria) in vespa con la mia ragazza quest'estateeee!!!

 

L'estate parte da giugno e arriva a settembre, questo è molto importante, soprattutto se stai pensando di farlo ad agosto.

 

E' probabile che se decidi di farlo a giugno dovrai optare per la bicicletta :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'estate parte da giugno e arriva a settembre, questo è molto importante, soprattutto se stai pensando di farlo ad agosto.

 

E' probabile che se decidi di farlo a giugno dovrai optare per la bicicletta :Lol_5:

 

haha no che bici, al max mi faccio prestare la lml dal mio collega:mrgreen:

Cmq io speravo di farlo a fine luglio sinceramente!!

 

Ma si dai....prima o poi...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto perfettamente aspide e sono della sua stessissima idea e credo che i moderatori di questo forum siano anche un pò di parte xkè di certo nn si spostano più di tanto a dire che noi abbiamo ragione ! non a casa scoppio il putiferio quando io scrissi un nuovo acronimo per F.M.I= xxxxxxxxx i Motociclisi Italiani !! per me è la verità. dietro a fmi, asi, fivs, rivs e compagnia bella c'è solo una speuclazione economica. per guardare le foto ci vogliono 5 secondi, quindi un nulla per dire che un veicolo è registrabile al r.s ! Poi per me, per l'appunto, è tutta una presa per i fondelli xkè la storicità di un mezzo nn è assolutamente valutabile per foto vista la sua opinabilità e modifiche che si possono fare, se si volessero fare le cose per bene e con una certa serietà, i veicoli dovrebbero essere visionati dal vivo. allora si che si può dire che una vespa è realmente iscrivibile al registro !!

 

ribadisco FMI= xxxxxxxxxxxxxxxxx Motociclisiti italiani

ASI = Automoto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Italiani

 

tutta la stessa pasta... di xxxxxxxxxx !

 

Ho editato il post e sei stato ammonito, ti prego di finirla li altrimenti rischi il ban.

Horusbird

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto perfettamente aspide e sono della sua stessissima idea e credo che i moderatori di questo forum siano anche un pò di parte xkè di certo nn si spostano più di tanto a dire che noi abbiamo ragione ! non a casa scoppio il putiferio quando io scrissi un nuovo acronimo per F.M.I= xxxxxxxxx i Motociclisi Italiani !! per me è la verità. dietro a fmi, asi, fivs, rivs e compagnia bella c'è solo una speuclazione economica. per guardare le foto ci vogliono 5 secondi, quindi un nulla per dire che un veicolo è registrabile al r.s ! Poi per me, per l'appunto, è tutta una presa per i fondelli xkè la storicità di un mezzo nn è assolutamente valutabile per foto vista la sua opinabilità e modifiche che si possono fare, se si volessero fare le cose per bene e con una certa serietà, i veicoli dovrebbero essere visionati dal vivo. allora si che si può dire che una vespa è realmente iscrivibile al registro !!

 

ribadisco FMI= xxxxxxxxxxxxx Motociclisiti italiani

ASI = Automoto xxxxxxxxxxxxxxxxxxx Italiani

 

tutta la stessa pasta... di xxxxxxxxxxxxxx !

 

Anch'io sono sulla tua stessa barca eh.... su questo non ci piove...

Anch'io se dovrò aspettare 6 mesi avrò un pò di rabbia contro FMI....e questo è normale...

 

Però......dare (ancora) contro i moderatori, dire che sono di parte e che non ci danno ragione.....beh....qua siamo in disaccordo...

 

Forse, SIR9090, non hai letto ogni pagina di questo topic: più volte hanno specificato che anche loro sono amareggiati dal servizio FMI, ma che purtroppo la situazione è questa e si deve accettare.

Son venuti qua sul topic....anche a giustificarsi (di accuse) e a "consolare" un pò chi, come me, non potrà usare la sua vespa nelle ormai prossime giornate di sole e calduccio......

 

MA COSA DOVREBBERO FARE??

 

Continuare anche loro a scrivere ogni pagina polemiche come fanno tutti quelli incaxxati? (incluso me magari eh....ogni tanto qua mi sfogo un pò anch'io dai:mrgreen::Lol_5:)

 

Insomma dai....non si può giudicare gratuitamente CHIUNQUE....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giandz per aver compreso la situazione. ;-)

 

Sir9090 spoglio in questo istante da ogni "carica" (capirai che parolona :shock: ), ti dico solo, e se capisci, bene, altrimenti non mi importa più di tanto, che tra te e me l'unica differenza che c'è, è che io mi son messo l'anima in pace, tu no.

 

Ti invito inoltre a rileggerti almeno le ultime 6/7 pagine della discussione, anche se magari è una rottura di scatole (non dovrebbe esserlo se l'argomento ti interessa davvero), per capire, parlo per me, che interesse avrei ad essere di parte.

 

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Vedo che, nonostante si sia cercato di chiarire la posizione di VR e dei suoi moderatori/amministratori, ancora saltano fuori discorsi senza capo ne coda.

Per chiarire definitivamente ribadisco che VR e il suo staff non hanno nessun tipo di interesse diretto con il Registro Storico FMI e tanto meno con il Registro Storico ASI, VR e' un motoclub federato FMI ma questo non significa certamente che se FMI fa errori, ha tempi da lumaca, e' troppo burocratizzato noi lo giustifichiamo a spada tratta, anzi, siamo i primi a portare avanti le lamentele dei nostri soci e, io personalmente, l'ho fatto a livello di Comitato Regionale e certamente lo faro' presente in qualita' di Presidente di motoclub FMI al Congresso Nazionale.

E' chiaro pero' che, cosi' come previsto dal regolamento, non saranno piu' tollerate offese piu' o meno dirette a "nessuno", sia esso privato o istituto di qualunque tipo, avere delle opinioni anche molto negative nei confronti di qualcuno e' certamente lecito, offendere invece assolutamente no.

Nei confronti di chi dovesse seguitare saranno certamente presi i provvedimenti del caso sino ad arrivare, in casi piu' gravi al bannaggio.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io quoto perfettamente aspide e sono della sua stessissima idea e credo che i moderatori di questo forum siano anche un pò di parte xkè di certo nn si spostano più di tanto a dire che noi abbiamo ragione ! non a casa scoppio il putiferio quando io scrissi un nuovo acronimo per F.M.I= xxxxxxxxx i Motociclisi Italiani !! per me è la verità. dietro a fmi, asi, fivs, rivs e compagnia bella c'è solo una speuclazione economica. per guardare le foto ci vogliono 5 secondi, quindi un nulla per dire che un veicolo è registrabile al r.s ! Poi per me, per l'appunto, è tutta una presa per i fondelli xkè la storicità di un mezzo nn è assolutamente valutabile per foto vista la sua opinabilità e modifiche che si possono fare, se si volessero fare le cose per bene e con una certa serietà, i veicoli dovrebbero essere visionati dal vivo. allora si che si può dire che una vespa è realmente iscrivibile al registro !!

 

ribadisco FMI= xxxxxxxxxxxxxxxxx Motociclisiti italiani

ASI = Automoto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Italiani

 

tutta la stessa pasta... di xxxxxxxxxx !

 

Ho editato il post e sei stato ammonito, ti prego di finirla li altrimenti rischi il ban.

Horusbird

Vedo che se stato già ripreso per questo tuo edificante intervento ma, essendo il moderatore di questo forum, mi sento preso in causa ed ho deciso di intervenire.

 

Nel mentre posso essere parzialmente d'accordo, quando scrivi che nelle associazioni più o meno riconosciute che si occupano di motorismo storico in Italia c'è una buona parte di speculazione economica sul fenomeno, dall'altra mi rendo conto che fai parte di quella genìa rumorosa ma non fattiva che riesce solo a sputare sentenze senza fare nulla per migliorare la situazione.

 

Invece qui, in questo sito, ci sono persone, amministratori, moderatori, soci o semplici fruitori, che qualcosa la fanno, si spendono personalmente, scrivono alle associazioni, ai giornali di settore, telefonano, coinvolgono altri, pubblicano notizie e argomenti di riflessione, spesso propongono soluzioni e, qualche volta, nel nostro piccolo, riusciamo a smuovere qualcosa, a risolvere qualche intoppo.

 

Tu che fai?!? A parte sparare minchiate, intendo!

 

Se vuoi essere parte della soluzione, datti da fare, altrimenti, sei libero di cercarti altri lidi!

 

Saluti, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma questa volta gino nn la penso come te dato che gia scrivere le proprie vicessitudini ed esperienze personali e fare una cattiva pubblicita' gia serve a far cambiare le cose perche quando fmi nota che si iscrivono sempre meno persone forse cambia il suo modo di lavorare e scende dal gradino in cui si pensa di essere,quindi io penso che bisogna continuare a lamentarsi e far sapere a tutti gli appassionati, come si comporta fmi nei confronti dei propri soci.e proprio facendo come dici tu scrivendo a varie riviste secondo me nn serve a niente cmq e solo il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che, nonostante si sia cercato di chiarire la posizione di VR e dei suoi moderatori/amministratori, ancora saltano fuori discorsi senza capo ne coda.

Per chiarire definitivamente ribadisco che VR e il suo staff non hanno nessun tipo di interesse diretto con il Registro Storico FMI e tanto meno con il Registro Storico ASI, VR e' un motoclub federato FMI ma questo non significa certamente che se FMI fa errori, ha tempi da lumaca, e' troppo burocratizzato noi lo giustifichiamo a spada tratta, anzi, siamo i primi a portare avanti le lamentele dei nostri soci e, io personalmente, l'ho fatto a livello di Comitato Regionale e certamente lo faro' presente in qualita' di Presidente di motoclub FMI al Congresso Nazionale.

E' chiaro pero' che, cosi' come previsto dal regolamento, non saranno piu' tollerate offese piu' o meno dirette a "nessuno", sia esso privato o istituto di qualunque tipo, avere delle opinioni anche molto negative nei confronti di qualcuno e' certamente lecito, offendere invece assolutamente no.

Nei confronti di chi dovesse seguitare saranno certamente presi i provvedimenti del caso sino ad arrivare, in casi piu' gravi al bannaggio.

 

Grazie a tutti

 

invece con te concordo pienamente perche appunto nn bisogna stare zitti ma alle riunioni bisogna parlare e portare i maleumori dei propri soci e di come vengono trattati dopo che pagano regolarmente il tesseremento,ti appoggio alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi dispiace ma questa volta gino nn la penso come te dato che gia scrivere le proprie vicessitudini ed esperienze personali e fare una cattiva pubblicita' gia serve a far cambiare le cose perche quando fmi nota che si iscrivono sempre meno persone forse cambia il suo modo di lavorare e scende dal gradino in cui si pensa di essere,quindi io penso che bisogna continuare a lamentarsi e far sapere a tutti gli appassionati, come si comporta fmi nei confronti dei propri soci.e proprio facendo come dici tu scrivendo a varie riviste secondo me nn serve a niente cmq e solo il mio pensiero.

Dovresti essere così gentile da indicare dove ho scritto che non si devono scrivere le proprie rimostranze.

 

Eppoi, ricorda, che, se si vogliono conseguire dei risultati, alle parole devono seguire i fatti, altrimenti si è bravi solo a muovere aria con la bocca.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda le rimostranze hai rimproverato sir perche appunto ha scritto quello che pensava sull'fmi che si stanno veramente comportando male con i propri soci e l'hai invitato a non scrivere minchiate, io invece sono d'accordo con quello che ha scritto ha solo sbagliato offendendo perche appunto nn si offende ma per il resto ha ragione,poi per quanto riguarda il solo parlare e scrivere chi lo puo fare siete voi che siete presidenti di vari motoclub affiliati con fmi dato che siete i portavoce di noi soci tesserati,e ti posso assicurare che fare cattiva pubblicita' fa tanto invece di scrivere le lamentele sulle riviste che anche se sono lette dalla fmi poco se ne sta fregando dei soci.invece se si vede sempre meno tesserati nn ha il suo ritorno economico e ti posso assicurare che questo gli punge e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
per quanto riguarda le rimostranze hai rimproverato sir perche appunto ha scritto quello che pensava sull'fmi che si stanno veramente comportando male con i propri soci e l'hai invitato a non scrivere minchiate, io invece sono d'accordo con quello che ha scritto ha solo sbagliato offendendo perche appunto nn si offende ma per il resto ha ragione,poi per quanto riguarda il solo parlare e scrivere chi lo puo fare siete voi che siete presidenti di vari motoclub affiliati con fmi dato che siete i portavoce di noi soci tesserati,e ti posso assicurare che fare cattiva pubblicita' fa tanto invece di scrivere le lamentele sulle riviste che anche se sono lette dalla fmi poco se ne sta fregando dei soci.invece se si vede sempre meno tesserati nn ha il suo ritorno economico e ti posso assicurare che questo gli punge e non poco.

Il "minchiate" era appunto riferito agli insulti gratuiti, e a nient'altro.

 

Per il resto, sbaglio o parlavi di far intervenire il tuo avvocato? Hai poi proseguito?

 

Insultare o parlar male di qualcuno è facile, difficile è andare oltre e darsi da fare per far cambiare le cose come si vorrebbe che andassero. E questo lo fanno in tanti, come ho scritto, anche l'ultimo dei frequentatori del forum, non bisogna necessariamente essere presidente di un club per darsi una mossa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "minchiate" era appunto riferito agli insulti gratuiti, e a nient'altro.

 

Per il resto, sbaglio o parlavi di far intervenire il tuo avvocato? Hai poi proseguito?

 

Insultare o parlar male di qualcuno è facile, difficile è andare oltre e darsi da fare per far cambiare le cose come si vorrebbe che andassero. E questo lo fanno in tanti, come ho scritto, anche l'ultimo dei frequentatori del forum, non bisogna necessariamente essere presidente di un club per darsi una mossa.

 

Ciao, Gino

 

 

lo gia scritto un po di post fa purtroppo nn posso fare niente tramite avvocato perche come un fesso la parte che diceva sul sito dei 90 giorni i signori furbi dell fmi l'hanno tolta e purtroppo senza quella scritta non ho prove dei tempi max,non posso avvelermi della legge sulla trasparenza perche nn e un ente statale,invece bisogna essere presidenti o qualche altra carica perche appunto nelle riunioni nazionali nn ci posso andare io che sono un semplice socio tesserat,o ma solo chi fa parte del fmi come carica,l'unica cosa che posso fare e la cattiva pubblicita' come sto gia facendo il telefonare o lo scrivere sulle riviste come ho gia scritto nn serve a niente perche questi signori nn ti considerano e ho il sospetto che si facciano anche delle risate alle spalle dei poveri soci tesserati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardi qualche pagina indietro, non ricordo chi, postò il link alle vecchie FAQ, che comunque mi son salvato e tra un pò ti linko ;-) Quindi puoi dire all'avvocato di procedere.

 

Quanto ad essere semplice tesserato, sappi che hai il diritto di partecipare alle assemblee dei soci, in qualità di socio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...