Vai al contenuto


Adesso non si può nemmeno lasciare la vespa un attimo!!


joedreed
 Share

Recommended Posts

Ho lasciato per qualche ora la vespa fuori e ma hanno preso copriruota di scorta e telo impermeabile!

Per fortuna ha suonato l'allarme!

Ma porca t****!!! Assurdo ragazzi state attenti occhio alle vespe!!!!

 

Post: Appena stato in Polizia, il solito tour dei ragazzi dei campi nomadi; ne hanno fermati alcuni in questi giorni e purtroppo hanno rapinato e compiuto atti vandalici su alcune auto e moto. Una strana curiosità, hanno rubato tre teli moto, chissà perchè??

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti dico la paura, infatti l'ho subito messa in garage e domani a nanna dal mio futuro suocero.

Stasera appena torna il mio amico con la mia Gilda (px 150) lo obbligo a metterla in garage, non sono tranquillo se la lascia in strada.

Curiosità, la Gtr (testa lavorata, magadella e gt 150 due travasi) va più del px 150 1983 tutto originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta fine il nostro vecchio bel paese :nono:

 

Io vendo antifurti e ne vedo e ne sento tutti i giorni di ste porcherie :rabbia:

 

C'è gente che ruba i passeggini! Il rame al cimitero e stacca perfino le lettere in bronzo dalle lapidi! Non mi stupisco più di niente...

L'ultima che non mi era mai capitata ho dovuto mettere delle protezioni alle STALLE (!) alle cascine di Grugliasco perchè ultimamente andavano a rubare le vacche e le macellavano direttamente nel campo lasciando la pelle e gli scarti...

 

A un mio collega hanno aperto la macchina e gli hanno rubato il cavetto per ricaricare l'Iphone (il cavetto ca**o!) i chewingum e perfino la mezza bottiglietta d'acqua!

Io non so dove andremo a finire, ti rubano il carrello per l'euro dentro se non stai attento :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Occhio, ragazzi, a non degenerare...

... mi viene forte la tentazione di chiudere la discussione a scopo precauzionale... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che brutta fine il nostro vecchio bel paese :nono:

 

Io vendo antifurti e ne vedo e ne sento tutti i giorni di ste porcherie :rabbia:

 

C'è gente che ruba i passeggini! Il rame al cimitero e stacca perfino le lettere in bronzo dalle lapidi! Non mi stupisco più di niente...

L'ultima che non mi era mai capitata ho dovuto mettere delle protezioni alle STALLE (!) alle cascine di Grugliasco perchè ultimamente andavano a rubare le vacche e le macellavano direttamente nel campo lasciando la pelle e gli scarti...

 

A un mio collega hanno aperto la macchina e gli hanno rubato il cavetto per ricaricare l'Iphone (il cavetto ca**o!) i chewingum e perfino la mezza bottiglietta d'acqua!

Io non so dove andremo a finire, ti rubano il carrello per l'euro dentro se non stai attento :nono:

Tre anni fa mentre caricavo in auto la spesa, mi hanno ciulato il passeggino di mia figlia, meno male che lei era già in auto.

Se non si sta attenti ti rubano pure le mutande.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Scendi mezz'ora prima da casa giusto? :mrgreen:

:quote::risata:

 

ciao joe

mi spiace, ma purtroppo sono cose che succedono... più ci si impoverisce più ladri di galline compaiono :testate:

 

comunque anche io non lesino in antifurti (2 catene ed un palo) per la mia vespetta :mrgreen:

 

tranne per scarrafona la cosa da battaglia.... lei non la attacco nemmeno tanto chi se la fila :risata:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio alla vespa si... ma qui ti ciullano di tutto anni fà per rubarmi un autoradio da 30€ mi fecero un danno alla macchina da 600€:rabbia: Quest'estate si son rubati un pacchettino che avevo lasciato per sbaglio in vista...e per fortuna non hanno rotto niente. Le FDO fanno quello che possono, ma dicono che va ad ondate quando arrivano nuovi zingari o rom, in una settimana si fanno tre o quattro zone e poi spariscono.

Oramai non sto' più tranquillo nemmeno quando la lascio sottocasa e per fortuna che al lavoro c'è l'ho sempre sott'occhio!

E a leggere in giro per i forum a volte non è nemmeno sicuro il garage...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah resto dell'idea che quando le cose vanno meglio i ladri di galline spariscono, è nei periodi di "crisi" che ricompaiono....

è normale del resto quando si ha molto si da di più, quando si ha meno o si rischia di perdere il proprio avere si è propensi a dare di meno.

quasto ricade a cascata su chi vive di suo della carità altrui e per sopravvivere si mettono a fare furtarelli.

considerate che a marsiglia i rom girano per la città frugando nella mondezza per recuperare fili eletrtici e ogni oggetto che potrebbe essere rivenduto al mercatino delle pulci. (questa è secondo me un'operazione di riciclaggio utile alla città)

naturalmente cercano di fare i soliti furtarelli....

 

è chiaro che chi li subiscce si incazzi il giusto.... ma attenzione chi ti appre il garage per rubare la moto che ha adocchiato, non è un ladro di galline... li si sale di livello...

 

ciao gian

PS occhio ad usare la parola zingari, in rumeno deriva dalla parola schiavo e per loro è quasi un insulto.

sapete che queste popolazioni nomadi, provenienti probabilmente dall'india e scacciate dalle loro terre da conquistatori sono state rese schiave gia dai romani che conquistarono l'attuale romania e lo sono rimaste fino al 1850 circa, secolo nel quale sono state liberate. da li la parola zingari/tzigan - schiavi (spero di non sbagliarmi). è ovvio che la loro struttura sociale sia stata completmente distrutta nei secoli....

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Scendi mezz'ora prima da casa giusto? :mrgreen:

 

Con comodo.....filosofia vespa.

Purtroppo tra quando la tolgo dal garage custodito d'estate e passo a quello privato, capita che auto o moto rimangano qualche giorno in strada.

 

Joe ciao, fortunatamente il danno si e' limitato al coprimoto, e al copriruota.

In realta' si ruba di tutto, immaginatevi come fanno gola le vespe.

Ciao interettore60

Eh già, per fortuna! Speriamo la smettano.

 

Occhio alla vespa si...

E a leggere in giro per i forum a volte non è nemmeno sicuro il garage...:azz:

 

Oh, mica vorresti dire che devo attaccarla con la catena in garage?? Cmq devo avvertire il mio futuro suocero che è meglio mettere qualche allarme, non vorrei che prendessero la vespa al posto delle sue auto poichè più facile.......:azz:.:azz:.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

PS occhio ad usare la parola zingari, in rumeno deriva dalla parola schiavo e per loro è quasi un insulto.

sapete che queste popolazioni nomadi, provenienti probabilmente dall'india e scacciate dalle loro terre da conquistatori sono state rese schiave gia dai romani che conquistarono l'attuale romania e lo sono rimaste fino al 1850 circa, secolo nel quale sono state liberate. da li la parola zingari/tzigan - schiavi (spero di non sbagliarmi). è ovvio che la loro struttura sociale sia stata completmente distrutta nei secoli....

 

Non e mia intezione offendere nessuno, potrei aver scritto diversamante gitani o nomadi e sarebbe stato uguale,anche perchè queste comunità non sono solamente di etnia Rumena,anche se erronemante molti associano le due cose.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, mica vorresti dire che devo attaccarla con la catena in garage?? Cmq devo avvertire il mio futuro suocero che è meglio mettere qualche allarme, non vorrei che prendessero la vespa al posto delle sue auto poichè più facile.......:azz:.:azz:.:azz:

 

Noooo però se gli togli le ruote il motore e targa sei più sicuro...:sbonk::risata:

 

Non ti nego però che qualche pensiero mi è venuto...:roll: e ho preso provvedimenti... dolorosi per gli scassinatori:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, mi porto il telaio in casa e poi prima dell'estate rimonto il tutto.......

A parte scherzi, credo che l'unico modo siano tutti gli antifurti quando si gira per strada e possibilmente qualche protezione in garage; da un po' di tempo sto installando le telecamere Hd in ogni proprietà, dove possibile Hd IP che però necessitano l'accesso a internet. Vi assicuro che è un ottimo deterrente!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

da un po' di tempo sto installando le telecamere Hd in ogni proprietà, dove possibile Hd IP che però necessitano l'accesso a internet. Vi assicuro che è un ottimo deterrente!

 

Informati bene con le forze dell'ordine come si regolamenta la cosa: un caro amico si e' beccato una denuncia per violazione della privacy dalla vicina di casa, perche' per proteggere il suo vialetto puntavano in direzione dell'ingresso della signora.

Pensa che le telecamere erano FINTE, ma a nulla e' servito dichiararlo: la denuncia e' arrivata comunque.

Come corollario alla denuncia ha perso i contratti con il 30% dei clienti (pubblica amministrazione)...

This is Italy, folks :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...