Vai al contenuto


Bordo scudo vespa


turbolance
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi possiedo una vespa special che sto restaurando anno 82 telaio V5B3T e volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda il bordoscudo. Ho visto che vendono un bordo scudo cromato 2 pezzi che si installa con le viti, ma, secondo voi, esteticamente come è? in che modo si avvita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che si possa fissare con delle viti a grano, però questo modello mi sembrava che fosse prodotto solo per le vecchie largeframe ..........ad ogni modo ti consiglio di mettere il suo originale in alluminio che secondo me sta meglio anche esteticamente :ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, volevo fare tutto cromato, bordo scudo, cornice faro, ecc. però se mi dici che esteticamente va meglio quello alluminio, ok;-)

scusami ma per quanto riguarda le scritte; ho acquistato la vespa con le scritte in corsivo in diagonale però guardando le foto di questo modello risultano le scritte in orizzontale, secondo te come dovrei posizionarle? se sbaglio potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione ad un club di mezzi d'epoca?

Link al commento
Condividi su altri siti

sai, volevo fare tutto cromato, bordo scudo, cornice faro, ecc. però se mi dici che esteticamente va meglio quello alluminio, ok;-)

scusami ma per quanto riguarda le scritte; ho acquistato la vespa con le scritte in corsivo in diagonale però guardando le foto di questo modello risultano le scritte in orizzontale, secondo te come dovrei posizionarle? se sbaglio potrebbero crearmi problemi per l'iscrizione ad un club di mezzi d'epoca?

 

Per questo modello di special non vanno bene le scritte in corsivo cromate,ti occorrono quelle in orizzontale su sfondo nero :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao, si il bordoscudo cromato in due pezzi esiste anche per i modelli di vespa come la tua, ossia small; ad ogni modo il suo classico in alluminio è perfetto, fai attenzione a prenderlo originale è più morbido e sagomato.;-)

Se non vuoi rispettare l'originalità, falla come ti pare...ah buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io montato proprio stamattina il bordoscudo come l'originale,e secondo me ed i sacri testi del restauro quello deve andare.

quello cromo a parer mio appesantisce troppo l'estetica della 50 perchè anche se dedicato è grande rispetto alla simmetria generale dello scudo.

poi ovviamente ogniuno la personalizza come meglio desidera:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...