Vai al contenuto


problema ganascia posteriore


Gianlucavespa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti oggi ho provato a cambiare le ganasce cosa molto semplice in pratica......ma una volta smontata la vecchia e rimontata quella nuova tamburo non entra :orrore::orrore:

ho provato a passare sia la ganascia che l`interno del tamburo con carta vetrata ma niente

cosa posso fare ???

vi e mai capitato ???

grazie 1000 per l`aiuto

buona serata :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi ho provato a cambiare le ganasce cosa molto semplice in pratica......ma una volta smontata la vecchia e rimontata quella nuova tamburo non entra :orrore::orrore:

ho provato a passare sia la ganascia che l`interno del tamburo con carta vetrata ma niente

cosa posso fare ???

vi e mai capitato ???

grazie 1000 per l`aiuto

buona serata :ciao::ciao:

 

il filo che va al pedale l'hai sganciato del tutto??? scommetto che non sono ganasce originali...

le hai confrontate con le vecchie per vedere se effettivamente sono delle stesse dimensioni??? di che vespa parliamo???

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il filo che va al pedale l'hai sganciato del tutto??? scommetto che non sono ganasce originali...

le hai confrontate con le vecchie per vedere se effettivamente sono delle stesse dimensioni??? di che vespa parliamo???

:ciao:

 

la vespa e una 50 special il filo non lo ho toccato

la ganasce sono newfren mi sembrano uguali alle originali

cosa faccio ?!?!?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

allenta il filo ....

era stato tirato di più per alzare il punto di frenata nel tuo pedale (e limitare l'affondamento)

adesso che hai più materiale frenante dei ferodi è semplicemente troppo tirato

 

allentalo e registralo nuovamente

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

allenta il filo ....

era stato tirato di più per alzare il punto di frenata nel tuo pedale (e limitare l'affondamento)

adesso che hai più materiale frenante dei ferodi è semplicemente troppo tirato

 

allentalo e registralo nuovamente

 

perfetto problema risolto !!!!

ma ora ne ho un altro !!!!! poso sempre qui per non aprire 10000 topic :risata::risata:

 

allora...oltre le ganasce ho anche cambiato i cerchi e le sospensioni ho messo le carbone e i cerchi tubeless ma dopo aver montato tutto un pezzettino del cerchio posteriore tocca sul carter :orrore::orrore:

cosa posso aver sabagliato ?????

e come risolvo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops:

 

perfetto problema risolto !!!!

ma ora ne ho un altro !!!!! poso sempre qui per non aprire 10000 topic :risata::risata:

 

allora...oltre le ganasce ho anche cambiato i cerchi e le sospensioni ho messo le carbone e i cerchi tubeless ma dopo aver montato tutto un pezzettino del cerchio posteriore tocca sul carter :orrore::orrore:

cosa posso aver sabagliato ?????

e come risolvo ????

 

ti tocca nel fazzoletto di giunzione tra il braccio del trave e il trave orizzontale?

Link al commento
Condividi su altri siti

ti tocca nel fazzoletto di giunzione tra il braccio del trave e il trave orizzontale?

 

tocca qui :mah::mah::mah:

 

io pensavo di andare a limare leggermente i carter con il flessibile si può fare ??????

 

 

 

zxmiw8.jpg

 

 

 

 

 

 

309q7lw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1* SOLUZIONE - la meno invasiva

spessori la battuta del tamburo sul cuscinetto con rasamento Ø22 interno

spessore 1, max 2 mm

poi spessori con ranella piana max 1mm sp. i 5 prigionieri nel tamburo

così guadagni 2-3 mm

e controlli se tocca ancora.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...