Vai al contenuto


Acquisto moto senza patente


Ale15
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se è possibile acquistare ed intestarsi una moto di cilindrata superiore ai 125cc possedendo la sola patente B di nuovo tipo :crazy:

 

Io sono sicuro di si perchè uno potrebbe anche solo tenerle in garage per collezione o usarle in proprietà privata... ma un mio conoscente vigile mi ha insinuato il dubbio perchè mi ha detto che per la macchina c'è il verbale se l'intestatario del mezzo non è munito di patente :mah:

 

Devo smetterla di frequentare vigili? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è possibile acquistare ed intestarsi una moto di cilindrata superiore ai 125cc possedendo la sola patente B di nuovo tipo :crazy:

 

Io sono sicuro di si perchè uno potrebbe anche solo tenerle in garage per collezione o usarle in proprietà privata... ma un mio conoscente vigile mi ha insinuato il dubbio perchè mi ha detto che per la macchina c'è il verbale se l'intestatario del mezzo non è munito di patente :mah:

 

Devo smetterla di frequentare vigili? :mrgreen:

 

Ci sono una miriade di mezzi che sono di proprietà di gente che non ha la patente, sui documenti del veicolo non figura il possesso della patente, quindi non vedo come poter elevare una sanzione di questo tipo, presumo che il verbale sia per i casi in cui l'intestatario del veicolo sia alla guida senza patente.

 

Se il mezzo sta in garage, i vigili come fanno a elevare la sanzione?

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti Flycat ha perfettamente ragione e poi ti do io la conferma xkè ho appena acquistato una moto 600 e dopo un paio di giorni dall'acquisto mi sono iscritto x prendere la patente A3....

Oltre a quello ho una vespa 150 di cilindrata piu di 2 anni senza patente...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Volevo sapere se è possibile acquistare ed intestarsi una moto di cilindrata superiore ai 125cc possedendo la sola patente B di nuovo tipo :crazy:

 

Io sono sicuro di si perchè uno potrebbe anche solo tenerle in garage per collezione o usarle in proprietà privata... ma un mio conoscente vigile mi ha insinuato il dubbio perchè mi ha detto che per la macchina c'è il verbale se l'intestatario del mezzo non è munito di patente :mah:

 

Devo smetterla di frequentare vigili? :mrgreen:

Devi smettere di frequentare vigili, a meno di fare loro prima un test di intelligenza! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

dal suo ragionamento se mi ritirassero la patente dovrei all'istante vendere tutti i mezzi... :cioe:

 

e mia suocera non potrebbe acquistare un auto per farsi potrare in giro da altri... :shock:

 

e in concessionaria sarebbero obbligati a chiederti la patente :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questi sono stati proprio i miei ragionamenti :mah:

 

Rincaro la dose?

Questo conoscente prima di diventare vigile insegnava nell'autoscuola dei genitori :azz:

Annamo bene annamo :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...