Vai al contenuto


Vespa 50 l non si spegne...


paulmod83
 Share

Recommended Posts

complimenti e,bel restauro davvero ti consiglio di aprire un post ne LE nostre Vespa

 

 

grazie grazie...diciamo che mi sono cimentato nel mio primo restauro ma sono veramente soddisfatto...

devo dire una cosa però...

mio cognato e carroziere e io durante il periiodo scolastico in estate lavoravo da lui quindi ho imparato a battere la lastra e a verniciare... eh eh però quando mio cognato ha saputo del restauro mi ha detto: ma tu sei matto.. portamela che te la faccio io.... ma gli ho risposto.... scusa ma le mani sulla mia Vespa le metto solo io!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaah,bravo con voglia e calma si fa tutto!

 

parole sante... però vai a spiegarlo a mia moglie che mi ha vietato di dire la parola Vespa in sua presenza fino a nuovo ordine!!!

poi lo so che dice così ma appena arriva il sole è la prima a volerla provare e a fare i giretti!!!!!!!!!! solo che adesso con il motore che ho fatto se non sta attenta si schianta.... (130 28 proma ecc ecc ecc ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranne la mia che è una TRITACOG****I e che contesta ogni mio minuto perso dietro alle mie vecchie carrette ma non me ne preoccupo,anche mia figlia (3 anni e mezzo)vuole la vespa blu con la proma e che faccia un rumore ben definito;a suo dire deve fare "brum-pe pe-pe-pe...In democrazia vince la maggioranza con 2/3 dei votanti favorevoli alla vespa.Ma tornando alle cose serie,fai le rifiniture bianche come i cerchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

guarda al momento non ho una foto aggiornata...

ho solo questa che risale al 26/01/2012....

adesso è quasi finita... mi mancano le manopole e la targa che montero nel week end.....tempo libero permettendo....

 

pedalina di accensione storta? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo sella,leve,manopole,bordoscudo e altri particolari.

 

si si certo....sella copriruota di scorta e manopole bianche....

 

per quanto riguarda la pedivella penso sia la foto perche dal vivo è dritta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pure a me e sembrata storta ma non ho voluto dire una caxxata! e pure il iappo conta Km bianco mi raccomando!

 

 

ecco una foto aggiornata.... risale a oggi.... comunque confermo la pedivella è dritta...

2012-02-05 17.10.30.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella personalizzazione. Mi ricorda una special che avevo fatto rosa e bianca :mrgreen:

 

 

sono davvero soddisfatto...e poi tira come un aereo!!!! è il mio primo corsa lunga.... ragazzi si sente la differenza...

comunque tutte le modifiche sono reversibili....ho i cerchi originali in garage e il blocco motore originale lo sto per rifare completamente....per adesso mi godo il mio missile....manca solo il copriruota di scorta...arriva a giorni ovviamente bianco....

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5:Con la sella,le manopole ed i cerchi bianchi grippi sicuramente,smagriscono la carburazione!:Lol_5: Meglio rifare tutto nero,così viene uguale alla mia e non avrai problemi:risata::risata::risata:

 

psyco..... sei reduce da un droga party^??????????:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...