Vai al contenuto



Restauro di Alex,PX Arcobaleno 86' di Case93


Case93
 Share

Recommended Posts

:rulez:

L'importante è rialzarsi sempre, e con lo spirito giusto. :ok:

 

Controlla che non si sia allentata la controghiera della forcella.

 

Effettivamente la lasciai in pò lente perchè altrimenti girava male lo sterzo...probabile sia quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dai, rimettiti te in sesto che poi la Vespa la risistemi... :ok:

...e sistema anche le frecce! :rabbia:

Comunque sì, concordo appieno... il 23 ho fatto l'incidente, il 30 ero già a Rosignano come passeggero (e le gambe sono messe a dura prova, eh) e a provare il bagiggio di Marco... quindi siamo duri. :mrgreen:

Godiamocela finchè possiamo :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento poco felice...sistemo il motore,provo la moto e funziona decemente(a parte il vuoto in decellerazione)...decido di andarci a scuola la mattina dopo.....e mentre entro nel parcheggio dell'ITIS mi centra una macchina....fiancata sinistra da rifare....

 

:orrore:Questa proprio non ci voleva. Mi auguro che non ti sia fatto troppo male. Cerca di star bene, la vespa si aggiusta.

 

 

ho sorpassato 100 metri prima,ho fatto per mettere la freccia come al solito ma mi sono dimenticato che non andavano e quindi bè,mi ha centrato!

 

a 115 in Vespa un pò di strizza mi viene,e la forcella fà un gioco che non mi piace nulla,mi sà che l'ammo ha vita breve

 

Case,

permettimi di darti una tiratina d'orecchi, amichevole s'intende ;-)...

 

Se decidi di utilizzare la vespa anche se è ancora da regolare a puntino e con qualche piccolo difetto, devi essere molto prudente, mannaggia.

Non è nel mio modo di fare giudicare gli altri, specie col senno di poi, ma se mi permetto di scriverti ciò che penso è perchè con la sicurezza non si scherza.

Sono sicuro che se da parte tua c'è stato un errore o una leggerezza, ne hai già tratto insegnamento e questo è un bene.

 

Ti auguro di rimetterti presto, nel mio piccolo se posso esserti d'aiuto in qualche modo per sistemare la vespa non esitare a contattarmi. :ok:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:Questa proprio non ci voleva. Mi auguro che non ti sia fatto troppo male. Cerca di star bene, la vespa si aggiusta.

 

 

 

 

 

 

Case,

permettimi di darti una tiratina d'orecchi, amichevole s'intende ;-)...

 

Se decidi di utilizzare la vespa anche se è ancora da regolare a puntino e con qualche piccolo difetto, devi essere molto prudente, mannaggia.

Non è nel mio modo di fare giudicare gli altri, specie col senno di poi, ma se mi permetto di scriverti ciò che penso è perchè con la sicurezza non si scherza.

Sono sicuro che se da parte tua c'è stato un errore o una leggerezza, ne hai già tratto insegnamento e questo è un bene.

 

Ti auguro di rimetterti presto, nel mio piccolo se posso esserti d'aiuto in qualche modo per sistemare la vespa non esitare a contattarmi. :ok:

 

:ciao:

Hai perfettamente ragione...purtroppo non avevo altri mezzi quella mattina,anche domani mi ritocca prendere Alex seppur senza freccie e seppur con la forcella ce fà quell'odioso rumore quando prende le buche.....però le freccie"a braccio"le userò :mrgreen: è che di mattina alle 8 davanti scuola mi sentivo già diciamo tranquillo e ho staccato la mente dalla strada diciamo...purtroppo le cappellate mi vengono sempre quando giungo a destinazione...perdo concentrazione e bam,arriva la cazzata....

Se riesco domani posto una foto dei danni da cui si vede l'enorme mole di stucco usato dal carrozza.... una foto completa non la ho mai messa,mi manca ancora da mettere una strisca pedana! non ci riesce metterla in nessuna maniera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...