Vai al contenuto



Chi è andato o ci andrà in vacanza quest' anno??


juri
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

nemmeno io ci andrò... mia mamma ha appena ricominciato il lavoro e non le danno le ferie...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tempi duri,Juri,magari ci andrete con il fresco a settembre,mese bellissimo per le ferie.:ok:

 

speriamo calabrone.....anche perchè io non vedo il mare da 3 anni e mi piacerebbe rivederlo....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!

Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!

Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

 

Hai la mia stima :applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!

Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5::Lol_5:

 

OT: Te la sei rifatta tu o almeno il motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Te la sei rifatta tu o almeno il motore?

 

Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingere :mrgreen: la tocco solo io la mia Vespa:mrgreen:,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingere :mrgreen: la tocco solo io la mia Vespa:mrgreen:,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici!

 

Fine OT:Fai bene anche perchè i carrozieri sono un po troppo carucci secondo me! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Hai TUTTA la mia stima :applauso: :applauso: :applauso:

 

grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto 5 giorni di campeggio a Portopalo (Siracusa) con il mio amore di sempre...e anche con la mia ragazza :mrgreen:

Avrei preferito andarci in vespa per vedere se riuscivo a fare Catania - Portopalo senza problemi, ma qui in città sono tolleranti se vai in 2 su un 50ino, negli altri posti non so e preferisco non rischiare, anche perchè portare tenda, sacchi a pelo, borsoni, ghiacciaia, e cose varie oltre alla mia ragazza sarebbe stato un po' scomodo...mi sa che lo rifarò da solo :mrgreen: anche stavolta il pandino (il mio amore per l'appunto) mi ha fatto fare un viaggio comodo ed economico, e ha festeggiato i suoi 20 anni in modo egregio :applauso:

 

Volevo fare qualcosa per ferragosto ma ancora non so dove pescare i soldi e non so nemmeno dove andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango a casa... Ho una mia teoria...

 

Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla? :mah:

 

Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose... :risata1: e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...

 

Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango a casa... Ho una mia teoria...

 

Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla? :mah:

 

Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose... :risata1: e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ...

 

Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto :mrgreen:

 

wuw.....posta le foto che siamo veramente curiosi!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.

 

Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene!

 

Ti auguro un buon viaggio!! :-) Sarebbe un altro mio grande sogno fare viaggi un pochettino piu lunghi o andare in vacanza con il vespino :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro un buon viaggio!! :-) Sarebbe un altro mio grande sogno fare viaggi un pochettino piu lunghi o andare in vacanza con il vespino :Lol_5:

 

ti ringrazio! anche io l ho sempre sognato di fare un bel viaggio in vespa, da dove abito io sono 140 km, non tanti, ma per me sono tanti!(anche xke sono tutti tornanti e salite) è come un bambino che la notte di natale non dorme :mrgreen::mrgreen:. poi chissa se un giorno ne riesco ad organizzare uno piu lungo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!!:risata1:

Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta ;-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa.

 

Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo... :roll:

 

Per il viaggio dei 18 anni idem....noi la prima opzione era Monaco,poi tutti non venivamo e decisero per la Spagna,ma andare con altre due coppie senza la fia....nemmeno morto! anche se magari raccattavo qualche pezzo di Motovespa:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...