Vai al contenuto



Tre mari 2011


PISTONE GRIPPATO
 Share

Recommended Posts

presto inserirò il resto delle foto del servizio fotografico fatto da RTScomunications/MGradio sono circa 1300!!!!!

già che ci siete votate il sito grazieeeeeeeeeeeeeee

 

GALLERIA

 

Ciao Ken

Volevo chiedere una copia di 4 delle foto della galleria di MGradio, ho mandato un msg su FB ma senza risposta. Hai idea di come posso fare per averle?

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Ken

Volevo chiedere una copia di 4 delle foto della galleria di MGradio, ho mandato un msg su FB ma senza risposta. Hai idea di come posso fare per averle?

Grazie

:ciao:

scrivimi in pm il numero delle foto e la tua email che te le mando

vale anche x gli altri che vogliono le foto fatte da rts mgradio

oggi ne ho aggiunte delle altre

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

presto inserirò il resto delle foto del servizio fotografico fatto da RTScomunications/MGradio sono circa 1300!!!!!

già che ci siete votate il sito grazieeeeeeeeeeeeeee

 

GALLERIA

 

inserite circa un altra trentina di foto sul sito di RTS MGradio

 

ma non finisce mica qua:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa 3mari,l'ho vissuta un po sottotono,perche' e' venuto a mancare il solito..pepe degli ingarellamenti,in tandem con SignorHood,verso altri vespisti.Quest'anno la Bibbi,e' femmina,ha fatto i capricci e non voleva saperne di andare,con nostro rammarico.Una piacevole sorpresa e' venuta dalla new entry Junior,(Il figlio di Senzarelly che se lo guardava con orgoglio e un po di preoccupazione),gran camminatore e bravo driver in sella ad una TS originale che dava i numeri anche ai 200.Sotto il casco ridevo da solo guardando guidare,come un...giovanotto,il nostro serio e compassato Gipiratorbato in sella alla "Velluto",la sua velocissima 180 Rally e pensavo a come ci si trasforma quando si e' alla guida dei nostri ferri.Non aggiungo altro a quanto gia detto da altri riguardo ai posti e alle tappe,poi personalmente tenevo tantissimo a sbarcare in Sicilia con Baganedda e testare sul lungo il Pinascone corsalunga.Tutto e' andato alla grande e adesso..smaltisco,a riposo totale,il chilometraggio,sperando che il Gattone ne faccia altre cosi concepite.

 

PS:in Doblo' ?:Lol_5::Lol_5:

 

 

 

Direi che se papà (sanzarally) e lo zio Gianni (signor hood) hanno deciso di venire in macchina l anno prossimo ciò sta a significare che la vecchiaia sta prendendo il soppravvento su questi giovani :Lol_5:.....anche se a dirla tutta non li vedo bene in ammiraglia....stanno meglio in sella ai loro destrieri :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto ancora altre foto nella sezione galleria del sito di MGradio

:azz: sono tantissime

 

vi ricordo che se volete ascoltare ai microfoni un amico vespista sono onda dal lunedi al venerdi dalle 11 alle 13..

vi aspetto VIDEOCHAT

 

scusate l' O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se papà (sanzarally) e lo zio Gianni (signor hood) hanno deciso di venire in macchina l anno prossimo ciò sta a significare che la vecchiaia sta prendendo il soppravvento su questi giovani :Lol_5:.....anche se a dirla tutta non li vedo bene in ammiraglia....stanno meglio in sella ai loro destrieri :mrgreen:

 

 

ahi ahi........:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che se papà (sanzarally) e lo zio Gianni (signor hood) hanno deciso di venire in macchina l anno prossimo ciò sta a significare che la vecchiaia sta prendendo il soppravvento su questi giovani :Lol_5:.....anche se a dirla tutta non li vedo bene in ammiraglia....stanno meglio in sella ai loro destrieri :mrgreen:

 

Tu comincia a farti una squadra di giovani leve . . . noi "dell'ammiraglia" vi aspettiamo al fresco in piscina all'arrivo e se non partite troppo presto vi salutiamo alle partenze :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu comincia a farti una squadra di giovani leve . . . noi "dell'ammiraglia" vi aspettiamo al fresco in piscina all'arrivo e se non partite troppo presto vi salutiamo alle partenze :mrgreen:

 

Ehi ehi ehi... :nono:

Va a finire che poi qualcuno ci crede pure che vi volete fare la Tremari su 4 ruote! :orrore:

Nun scherzamu.... i giovini tremaristi potrebbero restare traumatizzati al solo pensiero!

Tex e i suoi pard in diligenza, ma t'immagini.... :orrore::mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu comincia a farti una squadra di giovani leve . . . noi "dell'ammiraglia" vi aspettiamo al fresco in piscina all'arrivo e se non partite troppo presto vi salutiamo alle partenze :mrgreen:

 

Non dimenticarti di fermare la diligenza a Paola.Vi aspettero' con i generi di...conforto per sollazzarci durante la,LORO, faticosissima 3Mari :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimenticarti di fermare la diligenza a Paola.Vi aspettero' con i generi di...conforto per sollazzarci durante la,LORO, faticosissima 3Mari :risata::risata::risata::risata::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::mavieni:

 

A propooooooosito di provviste paolane . . . lo zio Gino s'è imboscato quelle che gli hai lasciato all'ultimo controllo.

 

Lu nfamune mica ha detto niente :Lol_5: ha imboscato e portato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A propooooooosito di provviste paolane . . . lo zio Gino s'è imboscato quelle che gli hai lasciato all'ultimo controllo.

 

Lu nfamune mica ha detto niente :Lol_5: ha imboscato e portato a casa.

 

'Ccu salute e 'ppi cient'anni ;-):mavieni::ok::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu comincia a farti una squadra di giovani leve . . . noi "dell'ammiraglia" vi aspettiamo al fresco in piscina all'arrivo e se non partite troppo presto vi salutiamo alle partenze :mrgreen:

 

 

Ti ho già spiegato che è impossibile qui a Lecce trovare altri 4 ragazzi appassionati della Vespa :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A propooooooosito di provviste paolane . . . lo zio Gino s'è imboscato quelle che gli hai lasciato all'ultimo controllo.

 

Lu nfamune mica ha detto niente :Lol_5: ha imboscato e portato a casa.

Io sarò 'nfamune, ma tu sei zio arterio di nome e di fatto! :Lol_5:

 

Comunque, Emanué, la soppressata l'abbiamo aperta ieri sera ed è nà favola! :ok: Il vino, invece, è finito da un pezzo! :risata:

 

Ciaoné, Gino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò 'nfamune, ma tu sei zio arterio di nome e di fatto! :Lol_5:

 

Comunque, Emanué, la soppressata l'abbiamo aperta ieri sera ed è nà favola! :ok: Il vino, invece, è finito da un pezzo! :risata:

 

Ciaoné, Gino :ciao:

 

Cu nu tte nnutechi "nfamuuuuuune":rabbia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'anno prossimo tu vai con i ragazzi e noi in boblà facciamo picchinicchi cu a suppressata:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

A propooooooosito di provviste paolane . . . lo zio Gino s'è imboscato quelle che gli hai lasciato all'ultimo controllo.

 

Lu nfamune mica ha detto niente :Lol_5: ha imboscato e portato a casa.

 

Gianni, puoi consolarti con la boccia di Chianti di Monsanto che ho visto dirigersi verso la pancia della Bibbi a Martina Franca :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, puoi consolarti con la boccia di Chianti di Monsanto che ho visto dirigersi verso la pancia della Bibbi a Martina Franca :mrgreen:

 

:ciao:

 

Infatti non gliene farò assaggiare nemmeno un goccio!

Lo porto nel doblò l'anno prossimo:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si traghetta... tra poco metterò piede (e ruote) per la prima volta sull'isola sicula!!!

(Niente arancino all'andata, c'erano solo quelli al sugo, mentre mi dicevano che quelli buoni sono quelli al burro).

DSC_3945.jpg

DSC_3946.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...