Vai al contenuto


Scudetto originale PK 125 S


xpiuma
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi servirebbe uno consulto dai possessori di PK 125 S (annata 83 o simili).

 

La mia è praticamente originale ma mi manca lo scudetto Piaggio esagonale sul davanti. Prima di acquistarne uno (e per il mio modello ne ho visti spacciare di diverso tipo) vorrei sapere qual'è quello originale.

 

clipboard02o.jpg

 

Qualcuno ha una foto da mostrarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No non è quello perchè questo è quello con le alette mentre a lui serve lo stemmino che si incolla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sembra che ci vada quello adesivo, ma non ci metterei la mano sul fuoco, magari in passato é stato stuccato...

 

Mi servirebbe proprio una foto per vedere qual'é l'originale, se con il solo logo, logo e scritta Piaggio o altro. Comunque grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie mille!

 

Allora prenderò quello, con il logo e la scritta Piaggio. Ne avevo visti anche altri con solo il logo senza scritta, da li tutti i miei dubbi.

 

Una cosa, nella mia PK S la vite é sotto il logo, vedi foto, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dove leggerlo. :D

 

Comunque la mia era ancora del colore originale, un verde metallizzato (ormai spento).

Fatto due ricerche ho trovato che è il PIA4/4 Verde metallizzato 1983 (che è diverso da quello degli anni prima).

 

Detto quello il mio carrozziere ha recuperato il colore, e una volta ripitturata è risultata molto simile all'originale solo non più smorta. :D

 

Comunque eccola, con qualche pezzo smontato:

photoapr01122453p.jpg

 

(adesso è conciata peggio, guarda qui)

 

(una foto:)

insiemeo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...