Vai al contenuto


Faro - alogena per rally - ts ecc...


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Ti dirò, io le avevo pagate meno, ed oltretutto insieme ad altra roba, percui la spedizione dall'UK l'avevo ammortizzata.

Bisognerebbe fare un gruppo d'acquisto e comprarne almeno una ventina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, secondo me questo faro su rally e ts funziona bene. Sembra semplicemente una parabola originale a specchio non complessa, come quelle vecchio tipo, ma con un vetro liscio e non complesso. Secondo me è una buona soluzione. Mirko, provala! Poi magari ne prendo una pure io. Oppure contattalo e vedi se fa sconti per acquisti multipli. A me interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi, è proprio perchè non ha la parabola complessa che mi fa venire il dubbio, hai mai provato un faro tradizionale senza il vetro? Beh secondo me vedi (male) come se fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA l'originale che hai sulla rally non è una parabola complessa... è il vetro che ha delle rigature, che secondo me influiscono poco sul fascio luminoso.. La parabola complessa è nata per la lampada alogena da 35W del MY che ha un fascio luminoso molto diverso dalla lampada vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MA l'originale che hai sulla rally non è una parabola complessa... è il vetro che ha delle rigature, che secondo me influiscono poco sul fascio luminoso..

 

 

Non penso proprio. La rigature come le chiami tu, si comportano come delle lenti indirizzando la luce in modo opportuno. Come dice giustamente Mirko, prova a togliere il vetro del tuo fanale originale e vedi se le rigature non fanno nulla.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...