Vai al contenuto


strisce RALLY 200 d'epoca...specifiche per GRIGIO POLARIS!!!come attaccarle?


albymatto
 Share

Recommended Posts

Vi spiego brevemente la situazione....ho per le mani questo KIT di strisce per RALLY 200 colore GRIGIO POLARIS....è un KIT vecchio originale PIAGGIO...d'epoca per l'appunto ed ha un piccolo problema...la colla sotto le strisce non attacca...o meglio in alcuni punti attacca in molti altri è come se fosse asciutta...come rimedio?posso spalmare qualcosa sotto per far sì che attacchino su scocche e parafango???son accetti consigli in merito...GRAZIE!!!

 

o0yvb4.jpg

2eukaix.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

prova con la colla spray.... la trovi nelle migliori cartolerie

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, erano adesive.

Ti conviene togliere tutti i residui dell'adesivo originale con uno sgrassatore efficace. Poi stendi tutto e vai di colla spray, come suggerito da Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Si scrive grigio polaris (dicitura ufficiale) ...ma in realta si legge "grigioverde" (alla vista e' a tutti gli effetti un verde metallizzato).

 

Il colore delle strisce dovrebbe essere grigio (questa volta reale) ed esclusive, appunto, per le Rally grigio(...verde:mrgreen:) Polaris

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo :ciao:, il Grigio Polaris e' una delle tinte che piu' mi piacciono! :ok::ok::ok: un colore molto particolare, molto raro ...molto anni 70

 

quoto...anche se non piace a molti...a me gusta muchooo;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

...e' evidente che in Piaggio, all'epoca, dovendo stabilire la denominazione ufficiale, fra "muffettadigongorzola" e "grigio polaris" ...alla fine abbiano optato per la seconda ipotesi... ehehehe :risata::risata::risata::risata: :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vai da una tipografia competente e te le fai stampare su pvc adesivo a esterno sottile.

avrai vantaggi tipo che non si scollano manco se la lasci alla pioggia di continuo ma se ti gira di levarli vengono senza sgretolarsi evitandoti un lavoraccio, inoltre li puoi fare del colore originale senza problemi e sei sicuro che non sbiadisce!

 

parola di tipografo!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io non tratto quei materiali...non ancora per lo meno...ci stiamo organizzando, ma per ora siamo ancora molto classici...

 

però posso provare a chiedere ad una ditta qui vicino...ti faccio sapere dai!

 

aggià, importante: di che colore sono le striscie?grigio argento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...