Vai al contenuto


da omologare


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa Ele, posso chiederti il motivo delle risate? Perchè in Italia non si può omologare? :mah:

a parte il colore sbagliato della vespa il side e' una chiara imitazione piaggio mal fatta ,incompleta e forse pure in vetroresina. per immatricolarla il mezzo deve omologato motocarrozzetta con le caratteristiche tecniche o fmi o asi ..........e dato lo stato del mezzo ho seri dubbi che possa essere una passeggiata.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nemmeno appoggiandosi ad esperti che lo fanno omologare in Germania? :mah:

Parlo da ignorante in materia, non me ne intendo e ho solo letto su internet di alcuni che riescono ad omologare all'estero.

si puoi appoggiarti ad struttura tipo cento all'ora di parma che li immatricola con tuv tedesco,ma l'operazione ti costa 2000 euro e alla fine hai sempre un cesso di sidecar .......perche' il tizio non lo regala, un falcone ha un costo dai 10000 ai 15000 euro.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

indiana?????

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
indiana?????

non direi perche' la vespa da quel che dice e' regolare il problema e' che volendo fare la trafile perderesti targa e libretto. poi l'attacco del side a 2 punti...non se puo' vede'!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie per la spiegazione, ho imparato qualcosa di nuovo :Ave_2:

Certo che avere una vespa sida, che bella!!!:mavieni:

a me piacciono molto (infatti ne ho 2) ma non e' semplice la guida e vanno piano.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...