Vai al contenuto


il saluto..


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Non saprei se è una mia impressione o cosa:

noi parliamo di andature da "passeggio", sorrisi, saluti, solidarietà sulla strada... :mrgreen:

 

ma vi è mai capitato di guardare in faccia quelli a bordo di quei plasticosi che al semaforo aspettando il verde, sembrano degli aerei a reazione pronti al decollo, con tanto di casco da aviatore ultratecnologico, quelli che gli manca solo il respiratore e il paracadute, ma che faccia incaxxata c'hanno? fateci caso e ditemi se non è vero!

 

Ciao!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' perchè vanno troppo forte e non ci vedono.:risata::risata::risata::sbonk::sbonk: Noi invece, andiamo più piano e non ci scappa nulla all'occhio! ;-)

 

 

ah ecco perchè....un pò ci pensavo!:mrgreen:

 

ehmma te lo credo, con quelle moto li si fa presto ad andare forte....li vorrei vedere con le s83 3.50/10 se fan ancora tanto gli sboroni....:risata:

 

 

Beh a me sul passo della cisa molti bmw mi salutavano:mavieni:

 

Confermo, i bmw di solito salutano!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vi è mai capitato di guardare in faccia quelli a bordo di quei plasticosi che al semaforo aspettando il verde, sembrano degli aerei a reazione pronti al decollo, con tanto di casco da aviatore ultratecnologico, quelli che gli manca solo il respiratore e il paracadute, ma che faccia incaxxata c'hanno?

 

Non lo so, in vespa generalmente non accetto la sfida, perchè probabilmente la perderei, in moto non vedo la loro faccia perchè dovrei girarmi indietro :Lol_5:

Anche perchè il mio monocilidrico trentenne con 4 valvole e 2 carburatori ad apertura differenziata ha più accelerazione di qualsiasi maxiscooter :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, in vespa generalmente non accetto la sfida, perchè probabilmente la perderei, in moto non vedo la loro faccia perchè dovrei girarmi indietro :Lol_5:

Anche perchè il mio monocilidrico trentenne con 4 valvole e 2 carburatori ad apertura differenziata ha più accelerazione di qualsiasi maxiscooter :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Non mi riferivo a sfide o sparoni al semaforo, figurati! Io le volte che ho tirato al massimo la mia potrei contarle sulle dita di una mano...:mrgreen:

Mi riferivo semplicemente ad un' impressione che mi sono fatto di un' atteggiamento diverso... meno rilassato diciamo

 

Ciao:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La loro non è tensione, ma invidia ;-):ciao:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Pensa che un giorno uno con un Tmax (questo era alquanto....tamarro) mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Pensa che un giorno uno con un Tmax (questo era alquanto....tamarro) mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!

anche perche avresti solo da perdere,se anche vincessi che te ne fai del frullone!

la vespa invece chi la disprezza è perche beh,non capisce una cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

....... mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!

 

Tu dovevi fare PROOOOOOOOOOOOTTTT e poi dirgli, ho tirato, dammi pure il libretto e vai a casa a piedi! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che un giorno uno con un Tmax (questo era alquanto....tamarro) mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!

 

quanto sarebbe bello che una volta a una domanda del genere venisse risposto a uno di questi: "vuole seguirmi in caserma? si gioca la patente.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare a lavoro in vespa, sembra quasi di andare in vacanza, il tragitto anche se piccolo regala sempre emozioni.

Ho ritrovato in tutti gli interventi scene di quotidianità, il vecchietto che dice io l'ho avuta proprio così, il bambino che sorride e da non trascurare le forze dell'ordine, che in caso di controllo spesso inziano a fare domande e se presi nel giusto verso a volte chiudono anche un'occhio.

L'ultimo evento che mi è capitato ieri mentre andavo a lavoro è stato il saluto da parte di un ragazzo che non conoscevo, a bordo di un ciao. Piccoli gesti che ti regalano un sorriso che fa bene e dura tutta una giornata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare a lavoro in vespa, sembra quasi di andare in vacanza, il tragitto anche se piccolo regala sempre emozioni.

Ho ritrovato in tutti gli interventi scene di quotidianità, il vecchietto che dice io l'ho avuta proprio così, il bambino che sorride e da non trascurare le forze dell'ordine, che in caso di controllo spesso inziano a fare domande e se presi nel giusto verso a volte chiudono anche un'occhio.

L'ultimo evento che mi è capitato ieri mentre andavo a lavoro è stato il saluto da parte di un ragazzo che non conoscevo, a bordo di un ciao. Piccoli gesti che ti regalano un sorriso che fa bene e dura tutta una giornata.

:ciao:

 

Anche io trovo il tragitto del lavoro parecchio rilassante...peccato che dalle mie parti io saluto sempre ma non mi caga mai nessuno...:nono:

Solo una volta andando verso Oleggio ho trovato un sacco di motociclisti(soprattutto con harley) che salutavano...per il resto patate.

Domenica sono andato a stresa e, nonostante ci fossero state mille vespe nemmeno uno ha risposto alla mia manina....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche perchè il mio monocilidrico trentenne con 4 valvole e 2 carburatori ad apertura differenziata ha più accelerazione di qualsiasi maxiscooter :mavieni: :mavieni: :mavieni:

 

Ecco perchè da quella sera che t'ha visto, il mio Tuareg ha smesso di funzionare... :oops::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto sarebbe bello che una volta a una domanda del genere venisse risposto a uno di questi: "vuole seguirmi in caserma? si gioca la patente.."

 

:quote::quote::quote::quote::Lol_5::Lol_5::Lol_5::applauso::applauso::applauso::mavieni::mavieni:

 

...peccato che dalle mie parti io saluto sempre ma non mi caga mai nessuno...

 

Anche dalle mie parti non esiste tutta questa cultura del salutare, almeno tra vespisti occasionali. Gli unici che salutano sono i motociclitisti germanici e i vari vespa club italiani e esteri di passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Pensa che un giorno uno con un Tmax (questo era alquanto....tamarro) mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!

 

Pensa che una volta ad uno col T-Max gli ho fatto mangiare la polvere. Prima mi ha guardato fortemente schifato mentre entrambi eravamo fermi al semaforo (ero con lo Specialino), poi siamo partiti scattato il verde. I primi metri se ne andato i brutto (ovviamente), poi purtroppo per lui c'era traffico, e con quel "barcone" gli veniva difficile fare "virate" agili. Ovviamente io con lo Special l'ho nettamente posteggiato.:risata1::risata1: Mi ha superato a manetta un bel pò di strada più avanti quando era tutto rettilineo, ma ormai mi ero gustato la mia vittoria! :Lol_5::Lol_5::mavieni::mavieni::risata1:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Pensa che un giorno uno con un Tmax (questo era alquanto....tamarro) mi si avvicina al semaforo e mi fa: Vuoi tirare? ci giochiamo i libretti...!

 

Anche a me una cosa simile... Statale che da Como va verso Milano(comasina), sempre abbastanza trafficata di moto.

Ad un semaforo, mi si affianca una vesplastica di quelle nuove, anche lei nera come la mia, loro come noi in due, e mi fa:"come la mia..." ed io gli sorrido e gli dico: "beh non proprio..." e lui: vuoi fare a gara? ed io: "magari ne riparliamo fra trent' anni!"...

Semaforo verde e va via, io metto la prima, Breem e fumata, seconda Breem...

Vi dirò... mai stato così contento di mangiare la polvere!!! :mrgreen:

 

Ciao

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...