Vai al contenuto


Ennesima Vespa Rubata...


giu86seppe
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Mi spiace scrivere come mio primo post uno del genere.... ma sono incappato nel vostro forum cercando alcune info per la nuova vespa che ho comprato in seguito al furto della mia Px 150...

Era un vero gioiello, tenuta con cura maniacale e totalmente ristrutturata (anche se aveva solo 12 anni non potete nemmeno immaginare in che condizioni versava prima del mio acquisto).

E già la seconda che perdo (ho solo 24 anni) e questa volta l'hanno presa addirittura dal terrazzino di casa (con inclusi tutti i documenti).... la sua targa era AD87369... spero che almeno chi l'ha rubata la faccia circolare "illegalmente" invece che smontarla a pezzi e distruggerla....

vespaxy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo credo anche io che la smonteranno.. ma certo non mi demoralizzerò per questo:boxing:

La nuova che ho preso è già dal carroziere per un restyling completo...

Certo mi mancherà la mi avecchia px, questo è poco ma sicuro...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Mi spiace scrivere come mio primo post uno del genere.... ma sono incappato nel vostro forum cercando alcune info per la nuova vespa che ho comprato in seguito al furto della mia Px 150...

Era un vero gioiello, tenuta con cura maniacale e totalmente ristrutturata (anche se aveva solo 12 anni non potete nemmeno immaginare in che condizioni versava prima del mio acquisto).

E già la seconda che perdo (ho solo 24 anni) e questa volta l'hanno presa addirittura dal terrazzino di casa (con inclusi tutti i documenti).... la sua targa era AD87369... spero che almeno chi l'ha rubata la faccia circolare "illegalmente" invece che smontarla a pezzi e distruggerla....

vespaxy.jpg

Io controllerei gli annunci sui nsiti online.....

Non si sa mai....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

la smonteranno e troverai il telaio nelle vicinanze buttato vicino ai bidoni della spazzatura....

ultimamente ho trovato il telaio di una hp..... vicino al bosco di capodimonte....

..mha, a quel punto non saprei proprio se lo rivorrei indietro... anche se potrei ricostruirla... ad ogni modo non avrei mai immaginato che mi forzassero il cancello del terrazzo di casa per una vespa di 12 anni... qui a Napoli sono altri i motorini di moda, tipo Sh 300 o Beverly.. mha, continuo a farmi le croci.

Cmq a giorni il carrozziere mi consegna quella nuova (che per definirla, l'aggettivo "perfetta" non basta) e per quando la ritiro, già ho prenotato un antifurto con antirapina. Inoltre ho fatto fare la modifica per il catenaccio sulla canna dello sterzo + catena alla ruota e blocca-disco... per lo meno gli faccio sputare sangue se ci riprovano (sempre se ci riescono).:boxing::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sempre leggere questi post.

Ti do un consiglio: nel terrazzo di casa, pianta a terra una piccola ma robusta staffa ad U, piantata con 4 bulloni ad espansione. Salda le teste dei bulloni in modo che sia impossibile toglierla. Puoi anche fissarli con della colla bicomponente se non vuoi saldare.

Poi incateni la vespa dalla pedana alla staffa, con una catena lunga e robusta, chiusa con lucchetto corazzato.

La catena la lasci lì quando prendi la vespa, stai sicuro che non te la rubano più dal terrazzo di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace..ma adirittura dal terrazzo te la rubano laggiù???

assurdo..fra un pò sei per strada che corri,ti distrai un attimo e ti trovi seduto per terra..:azz:

 

fucile in mano e via alla ricerca della vespa..:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, io se subissi un simile furto non so se la prenderei in maniera tanto calma. Anche perchè ormai mi ci sono affezionato alle mie due, una lml ed una vespa

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

..mha, a quel punto non saprei proprio se lo rivorrei indietro... anche se potrei ricostruirla... ad ogni modo non avrei mai immaginato che mi forzassero il cancello del terrazzo di casa per una vespa di 12 anni... qui a Napoli sono altri i motorini di moda, tipo Sh 300 o Beverly.. mha, continuo a farmi le croci.

Cmq a giorni il carrozziere mi consegna quella nuova (che per definirla, l'aggettivo "perfetta" non basta) e per quando la ritiro, già ho prenotato un antifurto con antirapina. Inoltre ho fatto fare la modifica per il catenaccio sulla canna dello sterzo + catena alla ruota e blocca-disco... per lo meno gli faccio sputare sangue se ci riprovano (sempre se ci riescono).:boxing::Lol_5:

 

io ho solo il catenaccio nella forcella e mi trovo benissimo.

scusa ma dove abiti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace sempre leggere questi post.

Ti do un consiglio: nel terrazzo di casa, pianta a terra una piccola ma robusta staffa ad U, piantata con 4 bulloni ad espansione. Salda le teste dei bulloni in modo che sia impossibile toglierla. Puoi anche fissarli con della colla bicomponente se non vuoi saldare.

Poi incateni la vespa dalla pedana alla staffa, con una catena lunga e robusta, chiusa con lucchetto corazzato.

La catena la lasci lì quando prendi la vespa, stai sicuro che non te la rubano più dal terrazzo di casa.

 

Mmm... mi sembra un ottima idea! Sul terrazzino non posso farlo perche è pavimentato e si rovinerebbe, ma nel box che ho affittato per auto e vespa si! :Lol_5: Grazie per la dritta!!

 

fucile in mano e via alla ricerca della vespa..

 

In effetti volevo fare una cosa del genere appena scoperto l'accaduto... ma credo che sarebbe stato inutile comunque:cry:

 

io ho solo il catenaccio nella forcella e mi trovo benissimo.

scusa ma dove abiti???

Io abito ad Arzano, e in questo periodo sto notando un fioccare continuo di nuove vespe... o per meglio dire vespe vecchie (targate NA FI PI e ecc) portate al modello della Millenium come la mia... quindi credo che sia questo il motivo di tale furto... Il numero di antifurti che sto per montare lo giustifica solo il fatto che mi sono rotto di litigare con la mia coscienza (del tipo "se avessi fatto attenzione" "se avessi avuto quell'antifurto" e ecc), e quindi meglio fare tutto il possibile per evitare un "lutto" del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...