Vai al contenuto



IV VRaduno 24/25 Aprile 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

non so a quale foto ti riferisci, ma kami questa volta non c'era:-(!!!

tenta ancora!!!:sbonk::mrgreen:

 

Infatti non ho parlato delle facce di queste foto ma delle facce che conosco in generale.............

 

tenta ancora!!!:sbonk::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

marco, come già detto ce ne sono anche qui!

 

quaja.. potresti anche chiamarti "fatima" d'ora in poi... ma quando sei venuto?? hai fatto n'apparizione!!!

io durante il Vespalio, (non sapendo che c'era il vespalio), ero andato a caricare i bagagli in albergo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata: devo dire che non ero il solo ad apprezzare, visto che in due giorni, due bottiglie si sono votalizzate!

Il prossimo anno parto con più scorta.....:risata::risata:

E si vede che si sono... votalizzate! :applauso::mrgreen::risata::Lol_5:

 

OT: casca, una considerazione....ho conosciuto gente da mezza italia, da palermo a milano, e noi che siamo nella stessa città non ci siamo mai conosciuti! SCANDALOSI! AHAHAHAHA
Ma non l'hai ancora capito? Io in realtà sono una modella di capi di lingerie, sono spesso fuori per lavoro, è per questo che spesso non ci sono! :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vergogno a dirvi chi sono perchè nelle due foto in cui son stato immortalato da Paki sembro un abbevazzato,ed in una delle due lo ero veramente...

 

 

tommy non le ho messe tutte....le ho selezionate.....alcune sono solo da mandare ni forma anonima e privata ai legittimi proprietari....:risata::risata:!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ooooooh, eccomi qua... :mrgreen:

 

Partito da Bevagna con Ric, GustaV e Dexolo alle 7:00 in punto (salvo una lecita pausina per la colazione).

E45 fino a Cesena, poi tutta autostrada.

Viaggio perfetto, bel tempo e traffico sostenibile.

Io ho messo piede in casa alle 16:50.

Dex a Piacenza ha preso il raccordo per Torino, quando io sono uscito dalla Tangenziale Est di Milano Ric E GustaV hanno proseguito verso casa, vedrete che fra poco anche loro si affacceranno.

 

Adesso vado a mettermi sotto la doccia, ne riparliamo più tardi :lol:

 

Intanto, grazie a tutti per essere stati parte dell'evento e un grazie particolare al nostro... Nume tutelare :mrgreen: Horus, alla sua degna consorte Mar-yam e a tutti quelli che ci hanno messo del loro per l'organizzazione!!! :Ave_2:

 

Ciao! :ciao:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

noi siamo arrivati alle 11.45 e alle 13.15 siamo ripartiti per roma.

 

ecco perchè non t'ho visto

 

se sei di luco non mancherà occasione di incontrarci!

 

certo che son di Luco :mrgreen: !!!

solo che lavorando a Roma ci sto a finesettimana alterni... ma troveremo il modo di beccarci... magari faccio un salto a Colli !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, a casa anch'io.....tutto bene, rientro tutto d'un fiato e scampato traffico in tangenziale.

Scusate adesso doccia al volo e se non mi ci addormento sotto più tardi "seleziono" le foto.

Un Grosso Grazie a Marco e Maria per l'ospitalità e l'organizzazione.

Un'altro a tutti quelli che c'erano o avrebbero voluto esserci ;-)

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Zagarolo Boys rientrati!

 

In soli 180 km sono riuscito a perdermi 4 o 5 volte, credo di aver visto tutti gli appennini tra l'Umbria e il Lazio.... strade sterrate, passi stretti, non c'era un'anima.... certe salite che quelle di Bevagna gli fanno un baffo.

 

Però ci abbiamo messo solo 7 ore e mezzo. Un record! :oops::risata:

 

BUONANOTTE... a più tardi per le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me la sono presa comoda e scrivo dopo essermi goduto una doccia di mezz'ora.

Viaggio di ritorno senza intoppi, un po' palloso in autostrada, ma ce la siamo sbrigata in un tempo ragionevole.

Raduno organizzato in maniera ineccepibile, location splendida. Come al solito l'unico problema è che è durato poco. Per fortuna il maltempo ci ha scassato le scatole solo per il viaggio di andata, sabato, domenica ed oggi ce la siamo goduta.

Un sentito ringraziamento, anche da parte di Elisabetta, a Marco e Maria e non solo loro, che si sono sbattuti un sacco per farci stare bene :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrato anche io un'oretta fa dopo aver lasciato highlander ed emilia nell' Urbe.

Al solito grande raduno, sempre troppo corto, bella bellissima gente e sorpattutto un grazie enorme a tutti quelli (non pochi in verità) che hanno dato il massimo perchè tutto andasse bene.

la doccia mi attende

a dopo, se non prendo sonno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi asocio anche io raduno strepitosooooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:. purtroppo e soltanto il primo ma mi rifaro .bello raga parlare di nuovo con voi dopo 48 ore circa .ps.ma i 2 di palermo sono arivati sta bene che fine a fatto?:mah::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rientrato anch'io da un pochetto. Il tempo di scaricare la vespa, rimettere a posto i osedili della Palio, rimontare la vespa, leggere una marea di messaggi scaricati sul PC, ed eccomi qua.

Grazie a tutti per le splendide giornate trascorse insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a casa ieri sera alle 23.00.

 

Abbiamo sbagliato strada per Colfiorito/Civitanova e ci siamo ritrovati sulla Fabriano/Falconara (colpa del Tom Tom).

 

Poi tutta in discesa fino a Bari, dove mi attendeva la notizia che Marcuzzo era caduto con il PX, graffiandolo e ......... graffiandosi a dovere.

 

Che ci vuoi fare, sono ragaaaaazzi.:rabbia:

 

 

Tornando al raduno, veramente troppo corto.

 

Bellissimi paesaggi.:mavieni:

 

Marco Maria, Mauro e Mari si sono fatti in quattro per non farci mancare nulla. :applauso:

 

Per non parlare poi dell'organizzazione e della collaborazione di tutti che non elenco per timore di dimenticare qualcuno, per quanti ne erano!!!

 

Grazie ancora,

grazie a tutti e grazie a VR, per avermi dato la possibilità di condividere una passione comune e un'amicizia reciproca, spero sempre più grande!!! :lol:

 

 

Arrivederci al VR Raduno 2011. :risata1::applauso: :applauso: :applauso:

 

Tommy ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Marcuzzo era caduto con il PX, graffiandolo e ......... graffiandosi a dovere

Azz, speriamo che siano davvero quattro graffi, come dici.

Notizie di Mauro e Maria, Amelio e NicoGTR? Li ho incrociati stamattina in senso contrario, come se stessero tornando indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...