Vai al contenuto


Sella lunga o gobbino?


Gabriele82
 Share

Quale sella?  

37 voti

  1. 1. Quale sella?

    • gobbino
      20
    • tipo et3
      16
    • sella singola
      1


Recommended Posts

anche se io ho votato per il tipo lungo et3 ( c'è lo montata) devo dire che il gobbino originale della special si adatta, ed è calcolato apposta, alla linea delle curve del telaio della special . "e li da un tocco magico "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la adoro con la yankee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sarà che mi ricorda i miei 14 anni :mrgreen:

Con la sella lunga sta molto bene, ma per l'FMI e comunque perchè è la sua originale e sta davvero bene, io dico gobbino.

special.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lal gobba e' bella ma non balla secondo me. Altro discorso e' FMI... ma le comodità come sempre si pagano, no? Io quando affronterò il discorso dell'iscrizione la prenderò perché la lunga ce l'ho gia' ma fatte le foto il discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la adoro con la yankee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sarà che mi ricorda i miei 14 anni :mrgreen:

Con la sella lunga sta molto bene, ma per l'FMI e comunque perchè è la sua originale e sta davvero bene, io dico gobbino.

 

 

Bello questo vespino!!

 

 

Ma con il gobbino ci sto a sedere sopra? (io sono alto 1.80 e sto seduto un ò indietro):mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

non può nel senso che non lo prevede il codice della strada, perchè io spesso e volentieri sono salito dietro al vespindo di un mio amico

 

Non lo prevede perchè non è omologato per due persone. che tu lo faccia è un alto paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

x me ha + stile la sella lunga ank xk è + comoda xo ank la sella a gobbino nn e male il brutto e ke nn puoi portare a nessuno....

poi in un 50 c siamo saliti tt in 2 trascurando le leggi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

x me ha + stile la sella lunga ank xk è + comoda xo ank la sella a gobbino nn e male il brutto e ke nn puoi portare a nessuno....

poi in un 50 c siamo saliti tt in 2 trascurando le leggi.....

 

Tralasciando il fatto che ho usato google translate per tradurre il tuo pensiero... ribadisco che se sul 50ino ci andate in due a vostro rischio e pericolo. Non mi sembra il caso di "pubblicizzare" un comportamento non rispondente al codice della strada.

Altra cosa..questa vespa è meglio se non si fa notare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo vespino!!

 

 

Ma con il gobbino ci sto a sedere sopra? (io sono alto 1.80 e sto seduto un ò indietro):mah:

A dire il vero quel vespino non è mio :mrgreen: Per il fatto di starci, non credo sia così una trgedia, al massimo arrivi dietro fino dove inizia la gobba, ma credo che non starai scomodo ;-)

 

x me ha + stile la sella lunga ank xk è + comoda xo ank la sella a gobbino nn e male il brutto e ke nn puoi portare a nessuno....

poi in un 50 c siamo saliti tt in 2 trascurando le leggi.....

 

Senza offendere nessuno, ma qui non è la TIM o VODAFONE o altro che fanno pagare un sms in più sopra i 160 caratteri. Se ne è già parlato, si preferisce che venga scritto chiaro in italiano. Anche io a volte sono tentato, malattia degli sms, ma per correttezza con tutti gli utenti, cerchiamo di scrivere bene. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero quel vespino non è mio Per il fatto di starci, non credo sia così una trgedia, al massimo arrivi dietro fino dove inizia la gobba, ma credo che non starai scomodo
poi se parliamo di comodità, meglio la sella ET3!
Originale al 100% quindi Gobbino docet!

 

 

Già...ho una grossa indecisione. Di mio metterei quella et3, la vespa la uso tutti i giorni e vorrei starci comodo,mi scoccia però mettere qualcolcosa di non originale. E' anche vero il fatto che ho forti dubbi di riuscire a starci seduto senza sbattere sul manubrio con le ginocchia...:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo vespino!!

 

 

Ma con il gobbino ci sto a sedere sopra? (io sono alto 1.80 e sto seduto un ò indietro):mah:

 

 

Gabry io sono 1.83 e sulla special sella lunga per forza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...